gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

IT film 2017: il trailer ita del ritorno per il pagliaccio assassino di Stephen King, ecco quando esce il film (data uscita) e come sarà

/pictures/2017/03/30/it-2017-nuovo-film-il-trailer-del-ritorno-per-il-pagliaccio-assassino-di-stephen-king-ecco-quando-esce-il-film-e-come-sara-565766800[648]x[270]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Cosa c'è da sapere sul nuovo IT che uscirà nel 2017: trailer video del film, data di uscita, trama e novità sul pagliaccio di Stephen King che ha terrorizzato intere generazioni

IT 2017

It, il film tratto dal libro di Stephen King che ha terrorizzato generazioni di ragazzi, tornerà nel 2017 con un remake paurosissimo, il cui primo trailer pubblicato nei giorni scorsi ha fatto velocemente il giro della rete. Nel trailer di IT 2017 vediamo la famosissima scena della barchetta che segna l’inizio dell’incubo per i ragazzi di Derry, con la morte del piccolo George Denbrough nel tombino. Se vuoi sapere tutto sul film IT 2017, come sarà, quando esce e cosa ci dice il trailer, ecco la scaletta di questo articolo

Buona lettura!

Cos’è IT di Stephen King? Libro e la miniserie del 1990

It di Stephen King è uno dei romanzi horror più famosi e paurosi di sempre, ed è infatti considerato il capolavoro del romanziere del Maine, nonostante King possa vantare una lunghissima serie di successi e best seller.

Scritto nel 1986, IT parla di un gruppo di ragazzini che affrontano un pauroso mutaforma di nome IT, iconicamente rappresentato come un pagliaccio. Le avventure dei ragazzi si svolgono lungo due linee temporali: la gioventù e l’età adulta.

Da piccoli infatti i “Perdenti”, un gruppo di ragazzini variamente bullizzati dagli altri per via di difetti fisici o problemi psicologici, affrontano per la prima volta IT dopo l’omicidio di George, fratello del leader del gruppo Ben.

Dopo anni i Perdenti sembrerebbero aver superato i loro problemi: ognuno ha la sua vita, e quasi tutti hanno trovato il successo lontano dalla loro cittadina, Derry. Che però dopo anni li richiama: IT si è risvegliato e non era stato definitivamente sconfitto come credano.

Man mano che i ragazzi torneranno in città si risveglieranno le loro paure, i loro drammi, i loro tormenti. Torneranno ad affrontare le loro paure di ragazzi per cercare di sconfiggere definitivamente IT, sprofondando nuovamente in quell’orrore che speravano di aver superato.

It per molti versi sconvolse il tempo di cui fu figlio: un romanzo non solo horror in senso classico, ma anche psicologico, thriller, cupo. Il capolavoro di un autore che ha fatto della dannazione psicologica il suo marchio di fabbrica, e che in IT ha raccontato magistralmente non solo una storia, ma tanti piccoli romanzi corali che perfettamente si sono uniti in un’opera decisamente unica.

Già nel 1990 IT venne riadattato in una miniserie televisiva di due puntate, divenuta un cult generazionale e ancora oggi ricordata – nonostante alcune defaillance – come uno dei prodotti televisivi più paurosi di sempre. Non a caso il nuovo trailer di IT 2017 è stato accolto con un fremito di terrore dai fan della vecchia serie e del libro, già pronti a sprofondare nuovamente nell’angoscia e nella paura di incontrare un pagliaccio sulla propria strada.

IT 2017 il film: quando esce e come sarà

Il trailer del film IT 2017 uscito il 29 marzo è divenuto virale in poco tempo, soprattutto perché ha finalmente fissato il count down per l’arrivo del film, attesissimo dopo la pubblicazione delle prime immagini del pagliaccio IT versione 2017.

Quando esce nei cinema IT 2017? Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo in autunno. Negli Stati Uniti la data di uscita è l’8 settembre 2017, anche se non si sa quando il film IT 2017 verrà distribuito anche nelle sale degli altri paesi.

In Italia il film dovrebbe uscire nelle sale il 19 ottobre 2017 a differenza di quanto riportato su google.

Il film è diretto da Andres Muschietti e nel cast conta già piccole celebrities: è il caso per esempio di Finn Wolfhard, che è anche tra i protagonisti della famosissima serie tv Netflix Stranger Things.

Attenzione: anche il film 2017 di IT sarà diviso in due parti come già la serie tv del 1990: la prima parte parlerà essenzialmente della battaglia dei Perdenti contro IT nel “passato”, cioè in gioventù, dopo la morte del piccolo George.

Nella seconda parte invece si parlerà del gruppo da adulto, e del loro ritorno a Derry per combattere nuovamente l’entità malvagia che ama rivelarsi come un pagliaccio. Entrambi i film saranno probabilmente x rated: sotto i 17 anni bisognerà essere accompagnati dai genitori per vederlo al cinema.

IT 2017: il trailer

Ecco il trailer del nuovo IT 2017

Vediamo che Derry ci riaccoglie con il piccolo George che corre felice sotto il diluvio rincorrendo la sua barchetta con la paraffina e già tremiamo, vedendolo arrancare fino a quel tombino che conosciamo bene.

Ed eccolo, di sfuggita. Non lo vediamo quasi mai se non alla fine del trailer, e non bene. Ma siamo pronte a temere di nuovo, per anni, qualsiasi pagliaccio incontreremo sulla nostra strada.

Bentornato IT!

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0