gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Maria De Filippi a Sanremo 2017 (Gratis): l’annuncio ufficiale

/pictures/2017/01/11/maria-de-filippi-a-sanremo-2017-l-annuncio-ufficiale-maria-de-filippi-a-sanremo-2017-793781382[1970]x[821]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017: arriva finalmente la risposta ufficiale alla domanda del mese sul Festival di Sanremo 2017, il 67°

Maria De Filippi a Sanremo 2017

Maria De Filippi a Sanremo 2017, alla fine la busta è stata aperta. Il giallo è terminato l’11 gennaio 2017 con la conferenza stampa ufficiale del 67° Festival di Sanremo 2017, che quindi vedrà anche la partecipazione della conduttrice di punta di Mediaset Maria De Filippi assieme a Carlo Conti, giunto alla sua terza conduzione.

Seconda serata Sanremo 2017 la scaletta di stasera: ordine di uscita dei cantanti in gara (lista) e degli ospiti, classifica canzoni, video diretta streaming Rai Replay e ascolti tv

 Se vuoi sapere tutto del Sanremo 2017 con Maria De Filippi, i rumors dei giorni scorsi, le altre volte che la De Filippi è stata a Sanremo e tutto quello che sappiamo sul festival ecco cosa troverai in questo articolo

Sanremo 2017 prima serata: ecco la scaletta ufficiale con l'ordine di uscita dei cantanti | Video diretta streaming Rai Replay | Ascolti tv

Buona lettura!

Prima serata Sanremo 2017: Il programma ufficiale, la lista ospiti confermati e le esibizioni dei big

L'annuncio di Maria De Filippi a Sanremo 2017

L’annuncio che ha finalmente sciolto ogni riserva su Maria De Filippi a Sanremo 2017 è arrivato con la prima conferenza stampa ufficiale del Festival della canzone italiana di Sanremo, alla sua 67° edizione, che si è svolta proprio nella città ligure l’11 gennaio 2017, a poco meno di un mese dall’inizio del festival. Carlo Conti ha annunciato quasi subito la sua co-conduttrice, raccontando anche la storia del loro incontro e della decisione di rendere Maria De Filippi una co-conduttrice di Sanremo 2017.

Sanremo 2017: lista completa serata cover e lista cantanti e canzoni cover 2017 con le versioni originali video

I rumors dei giorni scorsi su un Sanremo 2017 con Maria De Filippi

Da qualche giorno sulla stampa si rincorrono le ipotesi dell’arrivo di Maria De Filippi a Sanremo 2017: i primi a dare la notizia sono stati i quotidiani all’inizio della scorsa settimana, anche se si attendeva che la conduttrice sciogliesse la riserva sulla sua decisione di raggiungere Carlo Conti sul palco dell’Ariston.

Due giorni prima della conferenza stampa ufficiale, avvenuta l’11 gennaio, la rivista Chi (Mondadori) pubblicava un’esclusiva secondo la quale Maria De Filippi aveva infine deciso di accettare la chiamata di Carlo Conti, e di condurre quindi con lui Sanremo 2017, che si sarebbe quindi confermato un evento televisivo epocale.

Tuttavia sia Maria De Filippi sia la Rai hanno smentito seccamente la notizia: alcuni addetti ai lavori hanno però visto in questa smentita una semplice “cortesia istituzionale” per un Festival, quello di Sanremo, che nei suoi rituali annuali annovera parte della sua fortuna.

Chi aveva difeso il proprio scoop attraverso le parole di Alfonso Signorini, direttore della rivista, che aveva dichiarato a ridosso delle polemiche sull’articolo di Chi dal titolo “Sanremo 2017? Accetto la busta”

Sanremo è Sanremo e io ho fatto il mio lavoro: domani Chi sarà in edicola con la notizia del giorno, mentre Maria De Filippi, che sta andando a Bordighera, annuncerà la sua conduzione con Carlo Conti

Tra le altre cose rivelate poi da Chi nel suo articolo e riprese dall’Ansa sul suo sito web

I nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali ci dovrebbero essere Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Sanremo 2017 in streaming Rai Play e Rai Replay

Anche Sanremo 2017 sarà fruibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e Rai Replay, sia in diretta che in replica a seconda dell’orario. Già la parte iniziale della competizione, Sarà Sanremo, che ha visto decretare i nomi dei big e dei giovani di Sanremo 2017, è presente su una pagina apposita con contenuti esclusivi e la puntata intera andata in onda il 12 dicembre 2016.

Il Festival di Sanremo 2017 sarà invece presumibilmente trasmesso in streaming Rai Play e Rai Replay su questa pagina ora inaccessibile al pubblico. Perché lo pensiamo nonostante l’errore che restituisce l’indirizzo? Perché le url sbagliate sul sito vengono gestite con un “errore 404”, una pagina appositamente creata per gli indirizzi sbagliati. Questo indirizzo invece esiste, ma è inaccessibile al pubblico. Un indizio o una prova? Lo scopriremo prestissimo!

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0