gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Provaci ancora prof 7, prima puntata 14 settembre su Rai 1 | Trama e anticipazioni | Cast completo | Quante puntate sono e streaming rai replay

/pictures/2017/09/14/provaci-ancora-prof-7-fiction-rai-prima-puntata-14-settembre-trama-e-anticipazioni-cast-completo-quante-puntate-sono-e-streaming-rai-replay-3451729213[2584]x[1077]780x325.jpeg Ansa
gpt native-top-foglia-notizie

Quante puntate sono previste della settima stagione di Provaci ancora prof, e trama e anticipazioni della prima in onda il 14 settembre: ecco come rivederla su Rai Replay e chi c'è nel cast

Provaci ancora prof 7

Provaci ancora prof 7 è la settima stagione della popolare Fiction Rai Provaci ancora prof, con protagonista Veronica Pivetti. La prima puntata della stagione 7 di Provaci ancora prof andrà in onda giovedì 14 settembre 2017: se vuoi conoscere trama, riassunto e anticipazioni, scoprire chi c'è nel cast completo e quante puntate sono previste e sapere come rivedere le repliche in streaming Rai Replay, ecco l'indice del nostro articolo.

Buona lettura e buona visione!

Seconda puntata di Provaci ancora prof 7, anticipazioni, trama e info streaming Rai Replay

Dove eravamo rimasti? Il riassunto di Provaci ancora prof

Nella sesta stagione di Provaci ancora Prof, Camilla decideva di lasciare suo marito Renzo dopo l'ennesima scappatella da ubriaco, questa volta finita però con la gravidanza dell'amante improvvisata.

Così, finalmente libera, Camilla poteva vivere liberamente i sentimenti sinora repressi per il commissario Gaetano, che durante il corso della sesta stagione ricambierà l'amore della prof, arrivando a intrecciare con lei una relazione.

Renzo però non ci sta: ama ancora la moglie e soffre nel vederla fra le braccia di un altro. Un triangolo che si complica quando Renzo e Camilla scoprono che Livietta, loro figlia appena diciottene, vuole sposarsi con un deejay conosciuto a Londra, e che è incinta.

Le peripezie sentimentali dei protagonisti si intrecciano ai casi di cronaca di cui Camilla e Gaetano saranno solutori (più Camilla che Gaetano, ovviamente) di puntata in puntata sino alla conclusione di stagione, dove dopo un corto circuito che ha visto protagonista un suo ex ragazzo, accusato di omicidio ma innocente, Camilla decide di porre un freno al "delirio amoroso" che la vede al centro delle attenzioni di due uomini: si prenderà un periodo di tempo per pensare, da sola, facendo la nonna.

E così siamo alla stagione 7 di Provaci ancora prof, in onda dal 14 settembre su Rai 1. Cosa sarà cambiato nel frattempo? Scopriamolo leggendo anticipazioni, trama e riassunto di Provaci ancora prof 7, prima puntata.

Prima puntata Provaci ancora prof 7: trama, anticipazioni, riassunto

Ecco riassunto, trama e anticipazioni ufficiali della prima puntata di Provaci ancora prof 7

Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini), innamorati e ormai coppia stabile, sono in procinto di andare a vivere insieme, a casa di lei a Torino, per condividere finalmente quella quotidianità tanto sognata. Renzo (Enzo Decaro), non è felice di questo cambiamento, nutre ancora dei sentimenti per l’ex moglie. L’uomo intanto si è trasferito in un nuovo appartamento vicino a Carmen (Carmen Tejedera), sua ex compagna e madre di suo figlio Renzito. Ma l’appartamento, ironia della sorte, è proprio di fronte a quello di Camilla e Gaetano. I rapporti tra gli ex coniugi, comunque, sono ottimi, nonostante Renzo non condivida le scelte “sentimentali” di Camilla. Mentre Gaetano sta portando i suoi scatoloni a casa Baudino, Renzo decide di far fare un giretto a Potti e, concedendosi lo strappo di un babà, lascia il cagnolino ad attenderlo fuori dalla pasticceria. Quando esce, di Potti non c’è più traccia. Ovviamente Camilla reagisce molto male all’accaduto, è preoccupatissima, Potti è il suo migliore amico, non può credere che l’ex marito l’abbia perso. Proprio nella stessa pasticceria, poco dopo, viene rinvenuto il cadavere del pasticcere Armando Ricci (Flavio Altissimi), titolare del negozio che aveva appena vinto un prestigioso premio con una sua torta al cioccolato. Gaetano raggiunge immediatamente la scena del delitto dove arriva anche il nuovo medico legale Bianca De Olivares (Valentina Pace), una donna molto affascinante. Sembra che l’uomo sia stato strangolato, ma la cassaforte del negozio è intatta, all’interno ci sono molti gioielli femminili e un ricettario. Se non è per rapina, qual è stato allora il motivo dell’omicidio? Camilla lavora sempre come professoressa di lettere, ma ha cambiato scuola. Ora insegna il pomeriggio in un Istituto Professionale per l’istruzione degli adulti. Un compito non facile per la Prof che, però, va avanti sempre con la grinta e la passione che la contraddistinguono. La preside dell’Istituto si chiama Marta De Carolis (Simonetta Solder), ed è approdata a Torino dopo aver insegnato in giro per il mondo nei paesi più disagiati. Una donna che Camilla stima molto. Tra i nuovi alunni della Prof c’è anche Alex (Vittorio Surace), figlio di Armando Ricci, il pasticcere ucciso. Motivo in più per Camilla per interessarsi al caso, oltre al fatto che il suo Potti è sparito proprio davanti al suo negozio il giorno dell’omicidio. Nel frattempo Renzo decide di partire per Londra per andare a trovare la figlia Livia (Ludovica Gargari), suo marito George (Luca Murphy) e la piccola Camilla, la sua prima nipotina. L’uomo sta vivendo un periodo di profondo stress: la neo paternità lo galvanizza ma la stanchezza inizia a farsi sentire, oltre a dover mandar giù il boccone amaro della relazione tra la sua ex moglie, che ancora ama, e il suo rivale storico Gaetano. Nel frattempo proseguono le ricerche di Potti e una testimone racconta di aver visto il cagnolino salire su una macchina rossa…

Queste invece le anticipazioni sullo svolgimento della serie Provaci ancora prof 7, che promette per Camilla un periodo decisamente meno tranquillo di quanto lei si aspettava

Abbiamo lasciato Camilla (Veronica Pivetti) felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Ludovica Gargari), libera da convivenze e impegni coniugali, aperta all’affetto di Renzo (Enzo Decaro) e all’amore per Gaetano (Paolo Conticini). Da allora sono passati circa due anni, e il tempo sembra aver lavorato a favore di Gaetano: la Prof e il Vice questore, infatti, stanno per andare a vivere finalmente insieme nell’appartamento di lei a Torino. Un nido d’amore costruito faticosamente, nel quale godersi, dopo anni di avances da parte di Gaetano, quell’intimità tanto attesa. Il tutto, però, sotto gli occhi di Renzo, ormai single e neo papà di Renzito, che va ad abitare proprio nell’appartamento di fronte al loro. Il destino gli ha giocato un brutto scherzo e adesso la situazione è capovolta: Renzo per la prima volta è “l’altro”, il terzo incomodo che si trova a osservare la vita dei due innamorati. L’uomo continua a provare un sentimento molto forte per Camilla e spera, prima o poi, di riconquistarla scalzando il suo storico rivale. A invadere l’oasi d’amore e serenità di Camilla e Gaetano, non è però Renzo, bensì Livietta che, senza preavviso, piomba a casa della madre, insieme alla piccola Cami, rompendo gli equilibri della coppia. La ragazza, ormai giovane donna e ben lontana dall’essere la ragazzina obbediente d’un tempo, ha scoperto il tradimento del marito George (Luca Murphy) e ha deciso di lasciarlo. E così, proprio quando Gaetano pensava di poter avere Camilla tutta per sé e di godersi finalmente quella vita di coppia tanto desiderata, si trova a “dividere” la sua compagna con la figlia e la nipote alle quali si aggiunge, come se non bastasse, la baby-sitter Alba (Federica Sabatini), un’amica di Livietta che arriva da Londra per occuparsi di Cami. E quattro “donne”, nella stessa casa, non sono certamente poche. Il Vice questore, nonostante la convivenza, si sente ancora insicuro nel suo rapporto con la Prof. Ha paura di diventare uno dei tanti affetti di Camilla, e non il suo grande e unico amore. Camilla è una donna generosa: si occupa della figlia, della nipote, di Renzo, di Renzito, dei suoi alunni e dell’adorato cane Potti, che resta comunque il suo più grande confidente. E Gaetano, forse inconsapevolmente, è geloso più o meno di tutti. A complicare le cose, anche una proposta di trasferimento e di promozione per il Vice questore. Lui sa che Camilla non si allontanerebbe mai dai suoi affetti. Cosa fare? La carriera o la donna che ama? Ma non finisce qui, a turbare l’idillio d’amore tra Camilla e Gaetano, ci si mette anche l’arrivo di un nuovo e affascinante medico legale, Bianca De Olivares (Valentina Pace), che dovrà lavorare a stretto contatto con il Vice questore.

Cast completo di Provaci ancora prof 7

  • Camilla Baudino è Veronica Pivetti
  • Renzo Ferrero è Enzo Decaro
  • Gaetano Berardi è Paolo Conticini
  • Ispettore Torre è Pino Ammendola
  • Livietta è Ludovica Gargari
  • George è Luca Murphy
  • Bianca è Valentina Pace
  • Lucianona è Daniela Terreri
  • Psicanalista è Nicola Pistoia
  • Marta, la preside è Simonetta Solder
  • Carmen è Carmen Tejedera
  • Paolo Trevisan è Jgor Barbazza
  • Alba è Federica Sabatini
  • Stefano è Luca Capuano
  • Capitani è Marco Simeoli
  • Gustavo, il portiere è Gianluca Ferrato
  • Omar, il portiere è Tierno Thiam

Provaci ancora prof 7: quante puntate sono?

Le puntate di Provaci ancora prof 7 sono 8, in onda su Rai 1 dal 14 settembre 2017 in prima serata.

Replica Provaci ancora prof 7: come rivederlo su Rai Replay e link utili

Provaci ancora prof 7 sarà disponibile su Rai Replay, come tutte le fiction Rai, sia in diretta streaming che in replica on demand.

  1. Per vederla in diretta streaming, basterà andare sulla pagina Guida Tv del sito ufficiale alle 21,15 - orario di messa in onda - e cliccare su "Provaci ancora prof 7" in corrispondenza della riga di Rai1.
  2. Per vedere in replica streaming Provaci ancora prof 7 invece, basterà andare sulla pagina specifica della fiction sul sito Rai Replay, dove troverete gli episodi di tutte le stagioni oltre che dell'ultima in corso.

Ecco alcuni link utili per seguire in streaming Provaci ancora prof 7 su Rai Replay

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0