gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Temptation Island 2017 quarta puntata | Falò Ruben e Francesca, come finisce? Sono tornati insieme? | Il discorso di rivincita di Ruben | diretta e Streaming Witty Tv

/pictures/2017/07/17/temptation-island-2017-quarta-puntata-anticipazioni-spoiler-falo-ruben-francesca-diretta-streaming-witty-tv-3084138821[614]x[256]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Si avvicina la fine di Temptation Island 2017: nella quarta puntata super colpi di scena durante il falò di chiarimento di Ruben e Francesca. Cosa le ha detto Ruben? Com'è finita tra i due?

Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 è arrivato alla quarta puntata andata in onda il 17 luglio: puntata topica quasi interamente dal falò chiarificatore fra Ruben e Francesca, una delle coppie di Temptation Island 2017 più controverse. Cosa hanno deciso Ruben e Francesca

Temptation Island 2017 quarta puntata: il falò di Ruben e Francesca e quello di Alessio e Valeria

Tutta la puntata è stata incentrata sulla scelta di Ruben e Francesca, arrivati al falò finale durante la quarta puntata di Temptation Island 2017 su richiesta di Francesca.
Quella di Ruben e Francesca è decisamente la coppia più particolare del programma, e quella che - assieme a Selvaggia e Francesco - ha scatenato più commenti dei fan in rete. Se fino alla terza puntata la fine della coppia sembrava scontata, dato che Francesca non perdeva occasione per esprimere le sue perplessità sul fidanzato, la quarta puntata di Temptation Island 2017 ha riservato più di una sorpresa e ci ha fatto assistere alla rinascita di Ruben.

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio: "E' crisi profonda", l'annuncio della coppia e le ipotesi su Bobo Vieri

Perché nella puntata precedente Ruben, per cercare di far ingelosire la fidanzata, ha chiesto l'aiuto degli altri ragazzi e di Bisciglia. Ne è nato un vero e proprio allentamento (anche fisico), un training per cambiare Ruben, culminato con l'arrivo di una nuova "tentatrice" solo per lui, in realtà un'attrice. Ruben ha poi finto di avere un rapporto con la tentatrice, andando nella casa delle single dove non ci sono telecamere. In seguito a questo e ad alcuni video in cui il ragazzo sembra lamentarsi della sua relazione, Francesca ha chiesto il confronto, nonostante i ragazzi avessero suggerito a Ruben di precederla e chiederglielo prima lui.

Cosa è successo durante il falò chiarificatore tra Ruben e Francesca e cosa le ha detto Ruben diventato ormai idolo dei social

Francesca in abito lungo fucsia e cintura obi dorata si è presentata tronfia al confronto con Ruben, e si è seduta sul malefico ceppo davanti a Bisciglia con l'aria del gatto sornione che voleva mangiarsi il topo.
Ruben in pantaloni blu con immancabile risvoltino e camicia celeste pareva all'inizio un condannato al patibolo ma alla fine, da martire, si è rivelato essere l'eroe dei social, la nemesi vincente di ogni zerbino di questo mondo.
È Francesca a prendere la parola e con fare apparentemente calmo e parlantina forbita ha ripercorso la loro storia sia fuori che dentro il resort di Temptation Island. Dopo una sequela di recriminazioni che fanno passare lui come quello 'sì buono, ma inconcludente, non ambizioso, uno che non sa nemmeno ordinare al ristorante' lei affonda l'ultima stoccata ad effetto che si era evidentemente preparata e magari pure scritto sulla mano "Adesso dico basta, adesso voglio pensare a me: non ti amo più. Non è stato facile entrare a Temptation Island nella mia posizione, da persona non innamorata a differenza tua che hai suscitato le simpatie di tutti, io però da persona non innamorata credo di essere stata molto rispettosa. Qui dentro non mi sono fatta nessuna storia, a differenza tua".
Ruben a questo punto ribatte e svela: "Era uno scherzo, lei era un'attrice e doveva servire per farti ingelosire; ma tu niente, tu la gelosia verso di me non sai nemmeno cosa sia, non hai reagito minimamente, e questo perchè non sei minimamente innamorata di me".

E poi Ruben, dopo averla fatta parlare, si erge in un discorso che dovrebbe fare da monito a tutti gli insicuri, a tutti quelli che stanno male in un rapporto ma non hanno il coraggio di porvi fine:
"Se non mi ami più, basta, fine: neanch'io ti amo più. Ti reputi la più intelligente, quella che ha studiato, quella che ha grandi progetti ma qui dentro la figura peggiore tra noi due l'hai fatta tu. Io ho visto i video dove non mi porti rispetto, dove mi denigri e parlare del tuo fidanzato come hai fatto tu dal primo giorno giorno qui dentro non vuol dire nè essere intelligenti nè portare rispetto".

A questo punto Francesca inizia a negare di aver detto certe cose e prontamente si fa avanti Bisciglia con i suoi diabolici filmati vedendo i quali Ruben può confermare quanto detto e Francesca inizia visibilmente a vacillare, non smette di toccarsi i capelli, non trova più le parole, e inizia letteralmente ad arrampicarsi sugli specchi, sembra pentita, sembra rendersi conto soltanto vedendosi nei video di quanto sia stata meschina con Ruben. 
Alla fine Bisciglia chiede ai due se vogliono uscire dal resort insieme o separati e all'unisono Francesca e Ruben rispondono di voler uscire ognuno per conto proprio, ma non sembra più lei la più convinta tra i due.

Francesca da tigre a zerbino, dopo il confronto tenta di parlare di nuovo con Ruben ma viene allontanata dalla sicurezza del resort

Su pressanti richieste di Francesca, Ruben accetta di incontrarla il giorno dopo e lei gli svela di esser stata malissimo durante la notte e di ver tentato di parlargli ma di essere stata fermata dalla security dell'albergo. Lei non lo dice apertamente ma sembra proprio che voglia tornare insieme a lui, lui però nonostante lei lo abbracci, baci, gli si butti addosso, appare irremovibile. "Accetto le scuse, ma la mia decisione non cambia". Francesca a questo punto non ha più remore, si umilia, piange e arriva a chiedere a Ruben di tornare a casa con lei: "Anche se non mi vuoi più, vieni con me". Ma lui nonostante provi ad essere gentile, arriva a scansarla, a togliersi le sue braccia di dosso, e se va. Sarà finita così? Chi può dirlo:  Ruben e Francesca non hanno rivelato com'è finita fra loro, di certo ci sono solo alcune voci e testimonianze secondo le quali i due starebbero ancora assieme.

I tweet su Ruben

 

 

Falò in arrivo anche per Valeria e Alessio: il romano durante un'esterna è andato decisamente troppo in là con la tentatrice Carmen, ma poi si è fatto venire i sensi di colpa e l'ha iniziata ad evitare dicendole che si è accorto di quanto le manchi la sua fidanzata. Per togliersi definitivamente da ogni impiccio è stato proprio Alessio a chiedere il confronto finale con la fidanzata Valeria.

Valeria però gli ha fatto arrivare un video messaggio di risposta dove gli dice di non volerlo vedere almeno per ora. Secondo le anticpazioni della quinta puntata però, vediamo che il confronto ci sarà. La loro coppia sembra quella più fragile: d'altra parte Alessio non è stato tenero con la fidanzata, che dal canto suo ha dichiarato di ritenere finita la sua storia. Non sappiamo come finirà, ma sembra che Alessio sia stato visto in giro per locali, sempre senza la fidanzata Valeria

Altro falò dai contenuti scottanti sarà quello che vedremo, secondo le anticipazioni della quinta puntata, il 24 luglio, e vedrà il chiarimento (o la lite furiosa auspichiamo, tra la bella Sara e Nicola, l'attempato calciatore che continua a ripetere come un mantra che Sara "se l'è cresciuta lui", che "quella ragazzina è roba sua" e altre frasi ributtanti che sarebbero parse vetuste anche ai primi del Novecento figuriamoci nel 2017.
Sara se ne accorgerà e deciderà di chiudere questa storia opprimente e trovarsi un nuovo amore o cederà al suo primo e unico amore?

Scopriremo come finirà per le due coppie nella quinta puntata di Temptation Island 2017, per poi attendere l'ultima puntata, dove presumibilmente scopriremo cosa succederà ai lenticchi Francesco e Selvaggia.

Dove viene girato Temptation Island 2017? Ecco il resort di lusso location del programma di dating di Canale 5

Temptation Island 2017, lo streaming Witty Tv

Ecco per vostra comodità tutti i link più interessanti ai video in streaming di Temptation Island 2017

 

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0