gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Temptation Island 2017 | Concorrenti e coppie ufficiali | Tentatori e tentatrici single | Quando inizia | Anticipazioni | Quante puntate sono

/pictures/2017/06/19/temptation-island-2017-concorrenti-quando-inizia-coppie-tentatori-e-tentatrici-anticipazioni-quante-puntate-sono-2798755370[839]x[350]780x325.jpeg Promo Material
gpt native-top-foglia-notizie

Tutto sulla stagione 2017 di Temptation Island, a breve in partenza su Canale 5: concorrenti, coppie, single e anticipazioni

Temptation Island 2017

Quando inizia Temptation Island 2017? Chi saranno nel 2017 i concorrenti divisi fra coppie e tentatori? Anche per questa estate 2017 torna il reality show Mediaset in cui alcune coppie vengono separate e messe davanti a tentatori e tentatrici per verificare la tenuta del loro amore davanti al buon Filippo Bisciglia.

Solo per amore 2, destini incrociati: la settima puntata

Chi saranno i protagonisti di Temptation Island 2017? Chi le coppie e chi invece tentatori e tentatrici? E quando inizia il programma? Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione di Temptation Island

Buona lettura!

Quando inizia Temptation Island 2017? Quante puntate sono previste?

Il primo piccolo giallo su Temptation Island 2017 è quello relativo alla data di messa in onda del programma, che originariamente doveva cominciare il 19 giugno su Canale 5, ovviamente in prima serata.

Temptation Island 2017 coppie | I concorrenti si presentano | VIDEO

La data di messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 è stata però spostata in un secondo momento: il programma inizierà il 26 giugno, cioè il lunedì successivo alla data prevista originariamente, come confermano i canali social del programma.

Anticipazioni Temptation Island 2017, seconda e terza puntata: chi tradirà? Ci sarà un matrimonio? | Info streaming witty tv

La data da segnare in calendario è quindi il 26 giugno 2017, lunedì, quando comincerà Temptation Island 2017. E ora scopriamo chi saranno concorrenti e protagonisti, coppie e tentatori, di Temptation Island. Ricordiamo che il programma è stato registrato a partire dal 10 giugno, quindi c’è già un sacco di acqua che bolle in pentola!

Le puntate dovrebbero essere 6, come per le scorse edizioni del programma.

Le coppie di Temptation Island 2017, chi sono? Eccole rivelate

Quali coppie compongono il cast di Temptation Island 2017? Ovviamente scopriremo tutte le coppie ufficialmente il 26 giugno, ma ci sono già delle anticipazioni semi-ufficiali sui concorrenti di Temptation Island.

Sappiamo per esempio che ci sarà la neo coppia di Uomini e donne composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Secondo le anticipazioni trapelate dal villaggio in Sardegna che ospita la produzione di Temptation Island, i due avrebbero già qualche problema dovuto al fatto che Riccardo sarebbe decisamente a suo agio in compagnia delle tentatrici.  Camilla, quindi, non è rimasta a guardare.

Ecco ufficialmente le coppie di Temptation Island 2017, con la loro scheda ufficiale sul sito di Witty.

Le canzoni più belle e famose e famose sull'estate

Come ogni anno le coppie di Temptation Island saranno 6 (un totale di 12 concorrenti). 

Tentatori e tentatrici di Temptation Island, chi sono? Le anticipazioni

Tentatori e tentatrici di Temptation Island 2017, qui abbiamo qualche anticipazione in più. Abbiamo detto che Riccardo sta mostrando di gradire le tentazioni, più precisamente quelle di Carmen Rimauro, già corteggiatrice di Manuel Valicella. Un’altra corteggiatrice – tentatrice sarebbe invece Simona Solimeno.

E i tentatori? Anche qui abbiamo delle vecchie conoscenze dei fan di Uomini e donne: Camillo Agnello, che fu  corteggiatore di Silvia Raffaele, e Andrea Melchiorre, del quale si dice sia l’interesse cin cui Camilla starebbe cercando di “rispondere” al comportamento di Riccardo.

Perché i primi attriti fra concorrenti hanno travalicato i segreti della produzione e già i fan sui social si disperano per le coppie che sarebbero ai ferri corti. Ma già l’anno scorso abbiamo visto come non sempre il finale sia quello che immaginiamo noi. Sarà così anche per questo Temptation Island 2017? Lo scopriremo dal 26 giugno.

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0