gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Cosa succede nella decima puntata di Tutto può succedere 2 dell'8 giugno: anticipazioni, trama e riassunto, e le info per lo streaming Rai Replay (s2 e10)

/pictures/2017/06/08/tutto-puo-succedere-2-decima-puntata-8-giugno-anticipazioni-trama-e-riassunto-streaming-rai-replay-1451821619[3294]x[1373]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Anticipazioni, trama e riassunto della decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai1 l'8 giugno e in streaming Rai Replay on demand

Tutto può succedere 2

Tutto può succedere 2 è la seconda stagione del fortunato riadattamento italiano della sitcom americana Parenthood, divenuto in italiano “Tutto può succedere”. Parla delle avventure di una famiglia laziale molto ampia, e ciò consente alla fiction di abbracciare temi intergenerazionali e parlare a fan di tutte le età, e questo è uno dei motivi del suo successo. Ma scopriamo cosa è successo nelle puntate precedenti, cosa succede nella decima puntata (con anticipazioni, trama e riassunto) e come rivedere tutta la serie Tutto può succedere in streaming Rai Replay.

Indice dell'articolo

Stasera e domani in TV: programmi e lista dei film da guardare il 9 e il 10 giugno in televisione, in prima e seconda serata Rai e Mediaset

Il riassunto di cosa è successo finora in Tutto può succedere 2

Le disavventure della famiglia Ferraro sono riprese senza sosta in questa seconda stagione di Tutto può succedere, dove abbiamo visto rompersi parecchi equilibri.

Quello di Carlo e Feven, per esempio, che dopo aver annullato il matrimonio per classici problemi fra suocere, si sono definitivamente lasciati dopo un tradimento di Carlo. Nell’ultima puntata i due, mentre parlavano del futuro del figlio – e complice un bicchiere di troppo – si sono concessi una notte di passione, anche se la donna ha una nuova relazione con il pediatra del figlio. Cosa sceglierà di fare Feven? Tornerà con Carlo o rimarrà con Valerio?

Nel frattempo Carlo, che aveva venduto il locale per cercare di riconquistare quello che riteneva l’amore della sua vita, assieme al fratello Alessandro apre un altro locale sul Tevere. Qui lavora anche Cristina, che bacia Alessandro in un impeto di gioia per essere stata assunta. La moglie di Alessandro, però, non la prende troppo bene e soprattutto non apprezza il fatto che il marito non voglia licenziare la donna, perché brava nel suo lavoro.

Sul versante giovani abbiamo invece Ambra alle prese con le difficoltà della condizione da disoccupata: chiederà alla nonna un aiuto economico per pagare l’affitto, ma soprattutto – dopo aver assistito a una rissa – deciderà di non uscire più né con Giovanni né con Stefano.

Giulia nel frattempo è andata a vivere con Andrea lasciando la sua famiglia: Ettore non la prende troppo bene e cerca di spronare l’ex marito a riconquistarla, ma questo risponde di no, perché ha una dignità. La donna riesce a recuperare il rapporto con la figlia, che il suo allontanamento sembrava aver compromesso.

Sara nel frattempo, dopo aver definitivamente archiviato il ritorno dell’ex, è sempre più presa dalla ritornata storia con Marco ma anche dai brutti voti di Denis, perso nella sua prima storia d’amore importante. Proprio questo amore, però, saprà risolvere la situazione. Vediamo ora, invece, cosa succederà nella prossima puntata di Tutto può succedere 2, in onda l’8 giugno su Rai1.

Cosa succede nella decima puntata? Anticipazioni, trama, riassunto

Ecco le consuete anticipazioni di Tutto può succedere 2, con la trama e riassunto della decima punatata

Cristina offre ad Ambra di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta, ma inizia subito con una figuraccia. Carlo confessa a Sara di aver fatto l'amore con Feven, ma finirà col farsi da parte di fronte a Valerio. Marco dice a Sara che vorrebbe avere un figlio da lei. Irma, la mamma di Ettore, compie 90 anni. La famiglia si mette in macchina per andare dalla nonna, benché nessuno la veda da anni. E pare che sia anche un po' cattiva. Durante il viaggio, Alessandro viene a sapere che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra.

Come posso vedere e rivedere in streaming Tutto può succedere su Rai Replay?

Come si fa a vedere in diretta Rai Play e streaming Rai Replay on demand tutte le puntate di Tutto può succedere 2? Molto semplice: basta andare sul sito Rai streaming Rai Play e scegliere se cliccare su GuidaTV per la diretta o sulla scheda del programma che vogliamo vedere in replica Rai Replay on demand.

Nel primo caso, selezionando il canale, apriremo subito lo streaming corrispondente. Nel secondo, invece, potremo scegliere se visualizzare gli episodi della serie oppure gli extra messi a disposizione dalla Rai. Ecco per vostra comodità tutti i link alle puntate andate in onda sinora di Tutto può succedere 2, in streaming.

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0