NAVIGA IL SITO

Pesci

Scopri le affinità di coppia tra i Pesci e gli altri segni

Testo alternativo

Pesci con Ariete - Ariete e Pesci possono imparare molto l'uno dall'altra, il primo è un segno forte che segue i suoi impulsi, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze. I Pesci invece sono più quieti, una sorte di sognatori dello Zodiaco e possono quindi mostrare all'Ariete una comprensione che altri segni non sono in grado di offrire. L'Ariete invece può assurgere al ruolo di guida e di leader e insegnare ai Pesci come far trasformare i suoi sogni in realtà!

Pesci con Toro -
Di solito quando un Toro e un Pesci si incontrano danno origine a un'unione felice. Questi due segni possono condividere un grande numero d'interessi: la bellezza, l'arte, la sensualità. Il sognatore Pesci può essere riportato velocemente alla realtà grazie al materiale Toro e il Toro potrà a sua volta imparare a non prendere tutto troppo seriamente. In fondo, il Toro ricerca una natura romantica, flessibile, immaginativa: tutti elementi che il partner Pesci può offrire.

Pesci con Gemelli -
Questi due segni hanno numerosi interessi e andranno molto d'accordo su un piano intellettuale. Sul piano sentimentale invece, il sensibile ed emotivo Pesci metterà senza dubbio alla prova l'amata libertà dei Gemelli. Il Gemelli dovrà essere preparato a modificare il suo stile di vita quasi completamente se ricerca la felicità con il possessivo, sensibile e sognatore Pesci.

Pesci con Cancro -
E' l'unione fra due segni d'acqua che vanno sicuramente d'accordo, perché entrambi sono emotivi, hanno una notevole intuizione, sono romantici e hanno bisogno di amare ed essere amati. Entrambi avranno cura della loro casa, dei loro oggetti, dei loro amici e faranno reciproci sforzi per far fronte alle loro obbligazioni. A volte non hanno nemmeno bisogno di parlarsi per comprendersi: basta uno sguardo.

Pesci con Leone -
E' l'incontro fra un segno di fuoco e un segno d'acqua. Il Leone, dal temperamento fiero e forte, potrà essere incapace di rispondere alla dedizione e all'ammirazione del partner Pesci e non riuscirà magari a garantirgli quella fedeltà che lui ricerca. Entrambi però, se riescono ad andare oltre le loro innate differenze, potranno imparare molte cose l'uno dall'altra

Pesci con Vergine -
Questi due segni si trovano in opposizione e, infatti, le diversità fra loro sono molteplici. Il Pesci, così sognatore e romantico, non si troverà a suo agio con la Vergine, metodica ed ordinata. Entrambi però potranno imparare molto dal loro opposto; la Vergine dovrà essere molto paziente e dovrà apprendere a convivere con la natura sentimentale dei Pesci. Quest'ultimo invece vorrebbe ricevere un pò più d'emozioni dal suo partner, che di norma non è così espansivo.

Pesci con Bilancia -
Notevole attrazione reciproca ma spesso di breve durata, soprattutto per quanto riguarda la parte più intima del rapporto. I Pesci saranno soddisfatti dall'esclusiva compagnia della Bilancia ma l'amore della Bilancia per la vita sociale può portare a gelosia e disarmonia. La Bilancia infatti si trova a suo agio nei più diversi contesti sociali mentre i Pesci sono più discriminanti e selettivi e niente può infastidire maggiormente una Bilancia di un partner insoddisfatto.

Pesci con Scorpione -
Quando uno Scorpione e un Pesci si incontrano può essere amore a prima vista: due segni d'acqua che faranno scaturire tra loro emozioni profonde, passioni, sentimenti. Tutto andrà bene finchè i Pesci non si stancheranno dei quei piccoli interessi che sembrano tenere occupato lo Scorpione, lontano da casa. A sua volta lo Scorpione, che ha bisogno di passioni violente, si potrà magari stancare del partner che non è in grado di accontentarlo.

Pesci con Sagittario - Il Sagittario e il Pesci sono essenzialmente due personalità differenti. Il primo ama la vita all'aria aperta, è un estroverso e ama stare in mezzo alla gente; il secondo preferisce il silenzio, l'introspezione e la solitudine. Sebbene possano esserci dei punti in contatto tra i due segni, il Sagittario può trovare la sua relazione con i Pesci, un pò troppo restrittiva. La riuscita di una relazione dipende dalla comprensione che i due partner sono in grado di manifestare nei confronti delle esigenze del proprio compagno

Pesci con Capricorno -
Quando un Capricorno e un Pesci si incontrano possono dare origine a una buona relazione, anche se le loro personalità possono essere molto diverse. Infatti, ognuno potrà completare l'altro: il Capricorno, con la sua tradizionale sicurezza e razionalità, rappresenta il compagno ideale per il più insicuro ed emotivo Pesci. Il Pesci, dalla sua parte, potrà insegnare al Capricorno ad essere un pò meno programmato ed essere più naturale e spensierato.

Pesci con Acquario -
L'incontro fra un Acquario e un Pesci potrà dare origine a una relazione anticonvenzionale. Entrambi sono su una lunghezza d'onda diversa dagli altri segni dello zodiaco; i sogni hanno una componente reale per entrambi; hanno il gusto del fantastico e amano le sensazioni nuove. Pur essendo due personalità mutevoli si completano e si aiutano a vicenda anche nei momenti più difficili.

Pesci con Pesci
- E' l'incontro fra due segni che hanno gli stessi vizi e le stesse virtù e proveranno sicuramente una simpatia reciproca. Entrambi hanno gli stessi interessi e lo stesso amore per la casa e la tranquillità. Tuttavia sarà come avere una doppia dose d'emozioni, fantasie, sogni: sono due superemotivi, due ansiosi che vivrebbero in un mondo tutto loro, troppo lontano dalla realtà. Se non riusciranno a farsi trascinare via dalla corrente, è un'unione che potrebbe funzionare