NAVIGA IL SITO
Oroscopo dell'anno - 2014
Vedi l'oroscopo del 2014 degli altri segni »

Cancro

L'oroscopo 2014 per i nati sotto il segno del Cancro

cancro

Introduzione: Iniziate l’anno piene di buoni propositi, ma anche irritate e scontente. Per raggiungere i vostri obiettivi bisognerà fare piazza pulita di quello che non funziona: abitudini, atteggiamenti caratteriali, relazioni logore. Valutate con attenzione e non abbiate timore di lanciarvi in nuove situazioni.

Amore: Se state vivendo una relazione piuttosto nervosa e turbolenta, i primi sei, sette mesi dell’anno potrebbero riservarvi sorprese. Le stelle vi consigliano di evitare gesti impulsivi. Se state cercando il grande amore, l’atmosfera instabile ma eccitante della prima parte del 2014 potrebbe regalarvi un flirt molto appassionato. Conclusione serena e appagante per tutte!

Lavoro: Non mancheranno gli imprevisti, ma grazie all’appoggio di Saturno che vi segue ancora per questo 2014, potrete affrontarli con sicurezza e solidità. L’aspetto di trigono che il pianeta del tempo forma con il vostro segno è garanzia di stabilità: potrete rendere più sicura la vostra posizione, trovare un impiego o realizzare quello che desiderate. Condizione preliminare essenziale: basta lamentarvi e datevi da fare!

Famiglia: Se ci sono contraddizioni e tensioni all’interno del vostro nucleo familiare, potrebbero esplodere sotto il transito di Marte, che si protrarrà eccezionalmente da gennaio fino a luglio inoltrato. Potrebbero esserci imprevisti anche se i rapporti sono scorrevoli. Uscite in arrivo: ma compenserete presto!

Energia 3