strip1-oroscopo
Oroscopo
adsense580x60-itemtop
sagittario

Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

IntroduzioneA ribasso il lato emotivo e quello economico: siamo a inizio anno e possiamo farcela. Le cose devono tornare a girare positivamente! Nella seconda parte dell’anno tutto dovrebbe raddrizzarsi: occhio ai matrimoni celebrati in maggio o giugno. Potrebbero esserci ripensamenti!

AmoreRagazze che dite, saltiamo la prima parte dell’anno? In alcuni casi, meglio tacere, non sarebbe certo florida. Per il periodo successivo invece se siamo single avremo ottime possibilità di trovare l’amore o comunque fare ottime e promettenti conoscenze. L’anima gemella è dietro l’angolo, vediamo di non cambiare strada e imboccare quella sbagliata! Per le coppie: matrimoni in vista ma anche tante convivenze che sfoceranno in storie durature e ferree. Occhio agli ex: nella seconda parte dell’anno potrebbe farsi vivo qualcuno di inaspettato. Scegliamo che cosa fare seguendo il cuore ma usiamo anche il cervello..

LavoroCrescita in positivo dal punto di vista lavorativo: tante buone notizie in vista con risoluzione di tanti piccoli problemini che ci siamo trascinate (a mò di palla al piede) fino ad oggi! Avremo la possibilità di scelta tra differenti offerte che anche se non saranno al top delle nostre aspettative, saranno comunque soluzioni gradevoli e ben accette per la soddisfazione personale. Potremo coccolarci togliendoci qualche sfizio, sempre senza esagerare. Verso fine anno nuove in vista: potremo scegliere di trasferirci per lavoro ma sono possibili anche cambiamenti radicali come aprire un’attività in proprio o con qualche persona di fiducia.

FamigliaAnno tosto ma siamo toste anche noi. Teniamo duro e supereremo ogni difficoltà. La famiglia ci sarà sempre accanto supportandoci e rendendosi partecipe delle nostre scelte e dei nostri cambiamenti. Sta però a noi cercare di non escluderla e soprattutto riuscire a trovare momenti piacevoli da passare con marito o compagno. Non tiriamo troppo la corda ragazze, prima o poi si spezza!

EnergiaEnergia? Ehmm.. altalenante per la prima parte dell’anno, in salita verso l’ultima. Troviamo un motivo per ricaricarci e saremo al top!