strip1-oroscopo
Oroscopo
adsense580x60-itemtop
sagittario

Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

IntroduzioneSaturno è nel tuo segno. Un transito importante, che farà maturare i più giovani e riflettere chi è più avanti con gli anni. Il pianeta del tempo indica maturazione, consiglia distacco, spinge a chiudere con le situazioni insoddisfacenti della vita. Taglierai con il superfluo, in tutti i sensi e in tutti i modi. Urano e Giove saranno tuoi alleati: ricorderai il 2015 non solo per la potatura dei rami secchi ma anche per i traguardi e i successi.

AmoreStavi aspettando il grande amore? Il 2015 è il tuo anno! Le configurazioni astrali ti promettono incontri speciali, tanto romanticismo ma senza dimenticare il tocco piccante della passionalità. Vivrai flirt memorabili, e per molti di voi le nuove storie diventeranno relazioni solide, a prova di futuro. Se sei già in coppia miglioreranno dialogo e complicità, scoprirai di poter emozionarti ancora come la prima volta. Insomma, sogna pure: perché saranno mesi favolosi!

LavoroGli auspici per la professione sono davvero eccellenti. Potrai rendere stabile la tua posizione, trovare un lavoro o cambiare quello attuale. Se cerchi di metterti in proprio punta sulla prima parte dell'anno, da settembre Giove ti mette i bastoni tra le ruote, e sarà meglio evitare investimenti azzardati. Fai un buon business plan e non dimenticare una ricerca di mercato per capire la fattibilità della tua idea. Questo non vuol dire che devi fermarti, anzi: solo che devi essere attenta.

FamigliaLa situazione familiare appare grosso modo scorrevole per questo 2015. Saturno nel tuo segno indica l’assunzione di nuove responsabilità, l’acquisizione di un ruolo più influente all’interno del tuo clan, e, solo in pochi casi, anche qualche problema, forse relativo ad un parente anziano. Se vivi una situazione pesante, avvertirai intensamente il senso del dovere, ma anche il desiderio di sfuggire ai tuoi compiti.

Energia4