NAVIGA IL SITO
Oroscopo dell'anno - 2014
Vedi l'oroscopo del 2014 degli altri segni »

Sagittario

L'oroscopo 2014 per i nati sotto il segno del Sagittario

Testo alternativo

Introduzione: Il 2014 segna la vostra rimonta, care amiche! Una rivalsa che comincerà progressivamente, ma che niente e nessuno potrà arrestare! Vi sentirete in forma migliore, più energiche e grintose: e il destino asseconderà le vostre richieste, finalmente!

Amore: Marte vi renderà passionali e molto sensuali da gennaio fino a luglio inoltrato! Ottimo passaggio per conquistare chi vi piace, per migliorare la complicità di coppia o per dare maggiore peperoncino alle relazioni annoiate. Per dialogo e nuove conoscenze non abbiate timori: ci penserà Mercurio, che formerà positivi anelli di sosta nel corso del 2014. Chiusura di anno da favola!

Lavoro: Siete pronte a salutare definitivamente i problemi lavorativi, se ci sono stati? Anche se Giove passerà in un segno a voi favorevole il sedici luglio, da gennaio a dicembre godrete di transiti speciali, che vi aiuteranno ad avere le idee chiare, a  proporvi con grinta e successo. Insomma, potrete finalmente girare pagina e godervi risultati positivi, in ambito professionale e anche economico.

Famiglia: Il cielo benevolo segnala che anche in famiglia molti problemi sono in fase di risoluzione. Spira vento di pace, di tolleranza e di voglia di venirsi incontro. Non sottolineate però torti e ragioni: dimenticate e lasciate i rancori al passato.

Energia 5