L' Estate è arrivata, e sulle Spiagge Italiane, i Costumi da Bagno “Beachwear”, diventano i protagonisti assoluti insieme agli Abiti Corti che esaltano la bellezza dei corpi femminili, mettendo in risalto femminilità, glamour, sensualità e voglia di vivere il mare all'insegna della libertà.

Per i Bikini, la Moda Mare 2011 è all'insegna dei modelli ad Alto Contenuto Moda, molto accattivanti, dove a primeggiare sono i bikini a fascia o a triangolo abbinati a slip e mini slip con laccetti sui fianchi, culotte o sexy perizoma.

Semplici, con linee, taglio e dimensioni che lasciano al Corpo il ruolo del "Protagonista". Per i colori dominano il Bianco, il Nero e le tinte molto sensuali come il Rosso e l'Oro!

E i prezzi? I nuovi trend dichiarano guerra ai prezzi alti!!!

Su www.partylingerie.it non c'è che l'imbarazzo della scelta: potrete acquistare il vostro Bikini di Qualità a partire da € 16!!!
Provare per credere! Prestigiosi Marchi come Livia Corsetti Lingerie, Obsessive o Eurofala Bikini, hanno realizzato le Collezioni Moda Mare 2011 all'insegna di un Ottimo Rapporto tra Qualità e Prezzo!!!

Ma per completare il vostro "Top Look" Mare 2011, in spiaggia, in barca o in discoteca, non potrete rinunciare ad uno Strepitoso Minidress!

Realizzati in morbidi materiali elasticizzati, in maglina, rete o microfibra, con dettagli "Gioiello" in strass o con Sexy Criss Cross per un effetto "Vedo non Vedo" che vi renderà senza dubbio Irresistibili!
Su Party Lingerie, una vasta scelta di Minidress - Clubwear e Dancewear dei più prestigiosi Marchi del Fashion Internazionale: Leg Avenue, Dreamgirl, Seven 'til Midnight, Anais, Passion Lingerie e molti altri!!!