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20 insospettabili nemici della prova costume

Come si fa a restare in forma? Bisogna muoversi tanto, ma anche sapere cosa stiamo mangiando!

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Ci sono dei cibi che pur essendo buoni e sani (LEGGI QUI) non ci aiutano a perdere peso. Come è possibile? Molto del peso che perdiamo dipende dal movimento che riusciamo a fare, dalla corsa agli sport indoor. Ebbene alcuni di questi cibi rendono complicato perdere le calorie giuste (LEGGI QUI) durante l'attività fisica, impedendoci così di scolpire il nostro corpo come vorremmo. Ecco quali sono i 20 cibi da evitare assolutamente!

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SEMI DI LINO -
Aiutano la linea, ma rendono più difficile scolpire il corpo essendo ricchi di fibre

GEL PACK - Troppo zuccherini, sono adatti esclusivamente a chi si dedica all'agonismo

HUMMUS - Tutti i cibi con fagioli, ceci e così via, risultano poco digeribili

LATTICINI - Rischiano di rendervi estremamente sonnolenti e di rallentare quindi il vostro lavoro in palestra

ACQUA AROMATIZZATA - Anche in questo caso bisognerebbe evitare le bevande dolcificate

NOCCIOLINE TOSTATE - Sono un buono snack ma non prima di correre in palestra!

BANANA VERDE - No, mangiatela solo una volta matura perchè così risulterà molto pesante

CRUDITE' - Ottimi per il post esercizio, pessimi per il pre. Creano molto gas

UOVA SODE - Sono ricche di proteine, ma non di carboidrati quindi non ci danno la necessaria energia

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CIBO SPEZIATO - Troppo pesante prima di correre in palestra

MUFFIN - Decisamente da evitare: c'è troppo burro

BARRETTE PROTEICHE - Spesso sono troppo caloriche

CAPPUCCINO - Eccessivamente calorico, da togliere dalla dieta a tutti i costi

ENERGY DRINK - Sono pieni di carbonati e zucchero, lasciate perdere

SMOOTHIE - Se non sono fatti in casa sono davvero troppo grassi

SUCCO DI FRUTTA - Se volete un concentrato di energia sarà meglio mangiare direttamente il frutto

BIBITE PROTEICHE - Assolutamente da non usare visto l'alto numero di ingredienti confezionati che contengono

GALLETTE DI RISO - Non hanno calorie, ma non vi danno nessuna energia e nutrimento

FRUTTA SECCA - Ci vuole troppo tempo per digerirla

AVOCADO - E' un cibo molto sano ma grasso, ci vuole tempo per digerirlo e ciò può indirettamente causare crampi