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20 insospettabili nemici della prova costume

Come si fa a restare in forma? Bisogna muoversi tanto, ma anche sapere cosa stiamo mangiando!

I cibi "sani" che non fanno bene

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    Barrette di cereali
    Costanza Mauro
    Ci sono dei cibi che pur essendo buoni e sani (LEGGI QUI) non ci aiutano a perdere peso. Come è possibile? Molto del peso che perdiamo dipende dal movimento che riusciamo a fare, dalla corsa agli sport indoor. Ebbene alcuni di questi cibi rendono complicato perdere le calorie giuste (LEGGI QUI) durante l'attività fisica, impedendoci così di scolpire il nostro corpo come vorremmo. Ecco quali sono i 20 cibi da evitare assolutamente!

    GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, CHE CORPO!


    SEMI DI LINO -
    Aiutano la linea, ma rendono più difficile scolpire il corpo essendo ricchi di fibre

    GEL PACK - Troppo zuccherini, sono adatti esclusivamente a chi si dedica all'agonismo

    HUMMUS - Tutti i cibi con fagioli, ceci e così via, risultano poco digeribili

    LATTICINI - Rischiano di rendervi estremamente sonnolenti e di rallentare quindi il vostro lavoro in palestra

    ACQUA AROMATIZZATA - Anche in questo caso bisognerebbe evitare le bevande dolcificate

    NOCCIOLINE TOSTATE - Sono un buono snack ma non prima di correre in palestra!

    BANANA VERDE - No, mangiatela solo una volta matura perchè così risulterà molto pesante

    CRUDITE' - Ottimi per il post esercizio, pessimi per il pre. Creano molto gas

    UOVA SODE - Sono ricche di proteine, ma non di carboidrati quindi non ci danno la necessaria energia

    GUARDA LE FOTO: I VIP ALLA PROVA COSTUME


    CIBO SPEZIATO - Troppo pesante prima di correre in palestra

    MUFFIN - Decisamente da evitare: c'è troppo burro

    BARRETTE PROTEICHE - Spesso sono troppo caloriche

    CAPPUCCINO - Eccessivamente calorico, da togliere dalla dieta a tutti i costi

    ENERGY DRINK - Sono pieni di carbonati e zucchero, lasciate perdere

    SMOOTHIE - Se non sono fatti in casa sono davvero troppo grassi

    SUCCO DI FRUTTA - Se volete un concentrato di energia sarà meglio mangiare direttamente il frutto

    BIBITE PROTEICHE - Assolutamente da non usare visto l'alto numero di ingredienti confezionati che contengono

    GALLETTE DI RISO - Non hanno calorie, ma non vi danno nessuna energia e nutrimento

    FRUTTA SECCA - Ci vuole troppo tempo per digerirla

    AVOCADO - E' un cibo molto sano ma grasso, ci vuole tempo per digerirlo e ciò può indirettamente causare crampi


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    Commenti

    Noe sabato, 21 luglio 2012

    bah

    che cumulo di idiozie

    n° 1
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