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Sei dimagrita? Mantieni il peso con questi 10 cibi!

Abbiamo fatto una faticosa dieta e ora siamo in forma, manteniamoci così grazie a 10 cibi miracolosi!

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Siamo faticosamente riuscite a buttare giù i chili di troppo (LEGGI QUI), ma l'insidia è dietro l'angolo: se non mangiamo i cibi giusti rischiamo di riprendere tutto ciò che abbiamo perso e anche di più! Fortunatamente ci sono cibi che aiutano a controllare il peso e che tengono sotto controllo il metabolismo, segnatevi quali sono ed inseriteli nella vostra dieta!

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YOGURT GRECO ZERO GRASSI - E' ricco di proteine e per questo ci aiuta a sentirci sazie e a mantenere il peso. Inoltre ci fornisce anche dei batteri sani necessari al nostro organismo per avere una corretta digestione

MELE E BANANE -
Contengono fibre e riempiono, inoltre non hanno molte calorie

TONNO IN SCATOLA -
Una scatoletta di tonno contiene appena 90 calorie, ecco perchè è un ottimo snack per chi non vuole riacquistare peso

BARRETTE DI CEREALI -
Leggete sempre gli ingredienti e le componenti nutrizionali, ma se non avete tempo di preparare uno snack in casa queste sono una buona alternativa

LATTE SCREMATO -
Il latte ci fornisce il calcio ed è stato dimostrato che il calcio accelera il metabolismo

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FORMAGGIO DI CAPRA -
Contiene proteine e carboidrati nella giusta quantità e se volete uno snack ancora più sano aggiungete delle mandorle che sono ricche di fibre

HUMMUS -
Proteine e fibre in una combinazione perfetta per aiutarci a controllare la fame e di conseguenza il peso

ZUPPA DI FAGIOLI -
Anche in questo caso avrete proteine e fibre in quantità e ricordate sempre che la pasta e fagioli è uno dei piatti più raccomandati nelle diete

EDAMAME -
Se volete variare provate a fare arrosto questo delizioso cibo giapponese

MANDORLE E NOCCIOLE -
Ci fanno bruciare tante calorie perchè sono ricche di fibre e accelerano il metabolismo