NAVIGA IL SITO

L'aperitivo anti cellulite!

Ricordate le durissime battaglie contro la cellulite? Dimenticatele, ora arriva un cocktail a darci una mano!

10 regole per fermare la cellulite

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: 10 regole per fermare la cellulite

    Bere acqua
    Costanza Mauro
    Ok, non esaltatevi troppo, il cocktail in questione non è certo un delizioso mix da trangugiare in allegria nelle calde sere estive. Si tratta piuttosto di un vero e proprio cocktail di trattamenti estetici (LEGGI) concentrati e intervallati da tisane e té per rendere il tutto più gradevole. Questa novità arriva direttamente dall'America e, come sappiamo, quando si tratta di rimedi miracolosi (LEGGI) è sempre meglio andarci con i piedi di piombo, ma scopriamo esattamente cos'è.

    GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, LA DIVA CHE NON HA DI QUESTI PROBLEMI


    Stando alle parole di Cristiano Gamba su L'Eco di Bergamo. Il cocktail consiste nel bere tanto té, erbe depuranti e anche tisane che ci aiuteranno a drenare i liquidi. Mentre gustiamo questo delizioso, o quanto meno rilassante aperitivo, verremo sottoposti a 3 trattamenti beauty anti cellulite della durata totale di un'ora e mezzo...proprio come un aperitivo! Bisogna però ricordare, come dice Gamba, che a tutto questo bisogna abbinare una dieta e una vita sana, fatta di cibi nutrienti e tanta attività fisica.

    GUARDA LA FOTOSTORIA: DIMAGRIRE PER LA PROVA COSTUME IN 10 MOSSE

     
    Il primo trattamento è la mesoterapia, cioè un'iniezione di farmaci che puliscono e liberano i reni. Si passa poi al liposound che elimina le cellule adipose grazie alla potenza degli ultrasuoni. La terza fase consiste invece in un massaggio linfodrenante per disintossicare la pelle. Molti centri spa hanno già aderito e sono pronti a servire questo super cocktail, ma se siete interessati ricordate sempre di consultare prima il vostro medico.


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a L'aperitivo anti cellulite!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori