NAVIGA IL SITO

Basta un po' meno zucchero!

Sapevate che lo zucchero fa invecchiare? Eliminandolo dalla nostra dieta ritroveremo la giovinezza!

Cambia cibo: scegli quello sano!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Cambia cibo: scegli quello sano!

    Smetti con le fragole...
    Costanza Mauro

    Guardatevi allo specchio: dimostrate qualche anno in più o in meno della vostra età? Se la vostra risposta è che forse avete qualche anno di troppo sulle spalle, forse dovreste rivedere al vostra dieta e fare qualche piccolo cambiamento. Stavolta però non stiamo parlando di dieta dimagrante, ma semplice routine quotidiana dalla quale, stando ai risultati della prova specchio, dovete tagliare via lo zucchero!

    GUARDA LE FOTO: VIP SULLA BILANCIA

    Secondo le ricerche recenti sarebbe proprio lo zucchero una delle cause dell'invecchiamento della pelle e in generale del corpo. Per questo motivo i quantitativi di zucchero che immagaziniamo ogni giorno andrebbero ridotti drasticamente se eccedono i 6 cucchiaini giornalieri, ovvero la dose consigliata. Chi ha provato la dieta a basso tasso di zuccheri ha assicurato di essersi sentito meglio nel giro di pochi giorni e, alla lunga, di aver addirittura recuperato qualche anno!

    LEGGI ANCHE: LE DIETE PIU' FAMOSE

    Ma come dobbiamo fare per cercare di limitare l'assunzione di zuccheri? Per prima cosa tagliamo tutti gli extra, tutti quei cibi o quelle bevande senza i quali possiamo tranquillamente vivere: bibite gassate e snack, per intenderci. In secondo luogo scegliamo carboidrati semplici optando per le paste integrali. Lo step successivo sarà imparare a leggere le etichette dei prodotti per individuare gli zuccheri aggiunti come il lattosio, il miele, il destrosio e il fruttosio.



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Basta un po' meno zucchero!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori