strip1-salute
1 5

I cibi che ti rendono più sexy!

Scoprite quali sono i cibi che aiutano il nostro corpo a diventare più sexy e poi infilateli nel carrello della spesa!

adsense-foglia-300
Ci sono dei cibi che dovremmo assolutamente aggiungere alla nostra dieta, non solo perchè fanno bene, ma anche perchè ci rendono più sexy (LEGGI QUI)! Questa è la lista dei cibi che possono far aumentare il nostro sex appeal (LEGGI QUI), inseriteli nella vostra normale routine alimentare ed anche il vostro partner ne sarà contento. Il vantaggio è che sono tutti cibi gustosissimi!

GUARDA LE FOTO: ANGELINA JOLIE, SEXY GRAZIE AL CIBO


YOGURT -
Non solo è delizioso, ma ci permettere di essere perfette al mattino anche se abbiamo passato la notte fuori! Gli amminoacidi contenuti nello yogurt infatti impediscono la formazione dei classici cerchi scuri intorno agli occhi

FAGIOLI - I fagioli sono ricchi di biotina, una sostanza che rinforza il capello e lo rende più bello!

SEDANO - Il sedano vi aiuterà ad avere un alito fresco come non ne avete mai avuti! Il segreto sta nel fatto che viene spontaneo masticarlo molto e quindi produrre molta saliva, la saliva uccide i batteri e l'alito migliora

LEGGI ANCHE: LINGERIE SEXY? SEMPRE CON NOI!


ACQUA - Lo so, lo abbiamo detto un milione di volte, e forse anche di pù, ma è vero: l'acqua ci fa belle! Quindi bevete, bevete, bevete!

OSTRICHE - Oltre alla loro funzione di afrodisiaco le ostriche aiutano anche a regolare la produzione di olio grazie allo zinco in esse contenuto. Una pelle meno oleosa è meno incline all'acne e di conseguenza più bella!

BROCCOLI - Sono ricchi di vitamina C e aiutano a migliorare la circolazione e una volta che la circolazione è buona è più facile divertirsi sotto le lenzuola!

PEPERONI ROSSI -  Sono la chiave contro l'invecchiamento. Ricchissimi di antiossidanti combattono la formazione delle rughe e ci garantiscono una pelle splendida!

CAROTE - Ottime non solo per l'abbronzatura, ma anche per proteggersi dai raggi UV, mangiatene tante!

SALMONE - Ci fornisce un buon apporto di omega 3, un potente stabilizzatore dell'umore, è quindi importante assumerne una buona quantità!