strip1-salute
1 5

I migliori spuntini notturni per non ingrassare!

Se proprio non riusciamo a resistere e durante la notte ci viene voglia di mangiare questi sono gli spuntini che dovremmo fare!

adsense-foglia-300

La notte non vi porta consiglio ma un grande buco allo stomaco (LEGGI QUI)? No panic! Non dovrete più rigirarvi nel letto per evitare di mangiare temendo altrimenti di mettere su peso, perchè esistono degli spuntini capaci di soddisfarvi senza farvi guadagnare nemmeno un etto! Questi sono gli 8 spuntini più golosi (LEGGI QUI) per le vostre voglie notturne, prendete nota e preparateli!

GUARDA LE FOTO: KATE WINSLET, LA DIVA CHE NON SI PREOCCUPA DEGLI SPUNTINI!

FORMAGGIO DI CAPRA - 2/3 di tazza di formaggio di capra è un'ottima soluzione: tante proteine e pochissimi grassi

MELOGRANO - 2/3 di tazza di yogurt greco con 1/4 di melograno, un mix di antiossidanti e di proteine senza eccedere con i carboidrati

CIOCCOLATA AMARA - 5 quadratini vi aiuteranno a soddisfare la fame e vi daranno un buon apporto di antiossidanti

PISTACCHI - Una manciata blocca la fame, è leggera e ci mette sulla buona strada per perdere peso

GELATO AL CIOCCOLATO E AL BURRO DI ARACHIDI - 3 palline di cioccolato con 1/4 di tazza di semi di lino e 1/2 tazza di burro di arachidi, mischiateli tutti e teneteli in freezer per farli diventare gelato. Tante proteine e pochi grassi!

LEGGI ANCHE: 20 SPUNTINI DA SMANGIUCCHIARE ALLA SCRIVANIA

LATTE DI COCCO - Dolce e perfetto per riempirsi un po'!

BUDINO AL CIOCCOLATO SENZA ZUCCHERO - Comprate un preparato per budino senza grassi e godetevi il piacere di uno snack buono senza problemi!

SUPER SHAKE - 3 cucchiai di latte di cocco con 1 palletta di cioccolato e un cucchiaino di semi di lino, mischiate tutti gli ingredienti in una ciotola e poi gustate!