PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘novembre 2010’

Sara Carbonero: seno rifatto?

Sara Carbonero, la giornalista legata al portiere spagnolo Iker Casillas e di cui ricorderete il bacio in diretta durante i mondiali del Sudafrica ha ceduto al fascino del bisturi e si è fatta aumentare il seno; questo almeno è quanto riportato da elmundodepurtivo.

La mia domanda è: “Sara ne aveva realmente bisogno?”. Oppure si tratta di un tentativo di tornare al centro dell’attenzione?

[VIA]

  • Non ci sono commenti

    Via gli accumuli adiposi dalle gambe con la chirurgia plastica

    Gli accumuli adiposi localizzati nelle gambe presentano una diversità rispetto a quelli localizzati in altre parti del corpo. Inoltre, distribuzione e la proporzione del grasso concentrato nelle gambe femminili è, nella maggior parte dei casi, geneticamente predeterminato. E’ per questo motivo che spesso diete e palestra non funzionano.

    Nella maggior parte delle donne, l’adipe si localizza nelle cosce e nei fianchi. Alcune lamentano la concentrazione solamente nei margini esterni delle cosce, altre nella parte interna. In questi casi, la chirurgia estetica del corpo è l’alternativa ideale per ricoprire il…» leggi tutto

    1 Commento

    Vip rifatti: Sabrina Ferilli, filler zigomi sì o no?

    Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata ai vip rifatti; in questo post parleremo di Sabrina Ferilli, una bellezza molto mediterranea e dalle forme morbide. Lei forse è una delle attrici più amate dalle italiane ma crediamo non sia  del tutto naturale.

    Quello che appare più evidente sono i suoi zigomi decisamente troppo rotondi e voluminosi: frutto forse di eccessivi sedute di filler? Può darsi; lei non ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica e quindi noi possiamo solo attenerci alle foto. Ricordiamo che in linea di massima zigomi un…» leggi tutto

  • 1 Commento

    Foto al computer pre intervento rinoplastica: per i pazienti sono utili

    Come di certo saprete nel campo della chirurgia estetica si fa largo uso del computer per mostrare ai pazienti l’immagine del pre intervento e di quale può essere il risultato finale; stando ai risultati di uno studio compiuto da alcuni medici americani secondo i pazienti le immagini mostrate prima dell’operazione sarebbero moderatamente accurate, utili.

    Per valutare l’accuratezza delle immagini sono stati esaminati 38 pazienti sottoposti a rinoplastica e le immagini sono state inviate a due gruppi di persone, uno composto da chirurghi e l’altro da non chirurghi che hanno…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Intervento sul viso per avere lineamenti più decisi

    Buonasera, vorrei intervenire chirurgicamente sul viso per avere dei lineamenti più decisi e meno “a patata”. Mi riferisco sia al naso che alla guance. L’intervento secondo me dovrebbe riguardare anche orecchie e mento.
    Può darmi un’idea di quanto potrebbe essere rischioso l’intervento e quanto ammonterebbe la spesa?
    La ringrazio

    Sinceramente non le saprei dare una risposta. Dovrebbe eseguire una visita per chiarire le insoddisfazioni sul suo aspetto e naturalmente le sue aspettative.

    Riguardo ai rischi, dovrebbe eseguire degli esami preoperatori per valutare il suo stato di…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Bridalplasty: spose e chirurgia estetica pre-matrimoniale

    Molte donne desiderano arrivare al matrimonio in perfetta forma ed alcune lo fanno ricorrendo anche alla chirurgia estetica; pensate che dal 28 novembre negli States prenderà il via una sorta di reality in cui la vincitrice avrà diritto ad una “sessione” di chirurgia plastica pre-matrimoniale!

    Il nome del reality è Bridalplasty e 12 future spose giocheranno di settimana in settimana; ne uscirà fuori una vincitrice che lo sposo potrà vedere ritoccata solo all’altare. Cosa dovranno fare queste spose? Dimostrare di essere abili organizzatrici e di non farsi prendere dal panico…» leggi tutto

  • 11 Commenti
    Pagina 1 di 212