PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘settembre 2011’

Cristina Dal Basso: labbra rifatte?

Parliamo ancora di ex concorrenti del GF; avete presente Cristina Dal Basso la maggiorata? Sono certa che il suo seno formato maxi (rifatto) non è passato inosservato ed ora l’ex inquilina forse è tornata dal chirurgo plastico, questa volta per gonfiarsi un po’ le labbra.
La Dal Basso è stata ingaggiata da Massimo Ceccherini che l’ha voluta nel suo film “Una vita migliore”, nel ruolo di una cantante lirica; ed ecco nella foto come è apparsa a Domenica Cinque. A me sembra irriconoscibile; voi cosa ne pensate?

[IMAGE]

  • Non ci sono commenti

    Vanessa Ravizza, ex GF ha rifatto il seno

    Vanessa Ravizza, ex GF è ricorsa al chirurgo plastico per rifarsi il seno (pur di non cadere nell’anonimato doveva pur fare qualcosa, no?); a Vero ha dichiarato

    “Prima non avevo i soldi e non potevo permettermelo. Ora ho una terza abbondante e mi sento meglio”

    Dice anche l’operazione non è stata molto dolorosa

    “Pensavo peggio. Ho preso antibiotici e antidolorifici, non ho portato il reggiseno per due mesi. Il risultato è eccellente”

    Fiscamente quindi ora pare essere apposto; sentimentalmente no.

    “… vorrei trovare un uomo generoso, fedele , simpatico e…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Vip rifatte a Milano Moda Donna: Valeria Marini e Guendalina Canessa

    A Milano Moda Donna Spring 2012 si sono viste anche vip rifatte come Valeria Marini e Guendalina Canessa. Donne che non mi pare conoscano il significato della parola sobrietà e che mettono in mostra quel che hanno di rifatto.

    Date un’occhiata: che ne pensate?

  • 1 Commento

    Loredana Bertè e le labbra a canotto

    D’accordo: ai suoi look piuttosto stravaganti siamo abituata ma vederla conciata così mi ha fatto venire non poche perplessita. Sto parlando di Loredana Bertè che in occasione di Milano Moda Donna Spring 2012 ha ben pensato di presentarsi con un look più adatto ad un ventenne; cosa dire poi delle labbra a canotto che mostra? Troppo! Anche per lei che ha fatto proprio della stravaganza un cavallo di battaglia.

    Non ci sono commenti

    Al posto della chirurgia plastica ecco lo schiaffeggio

    Volete dare un po’ di tono al vostro seno o ringiovanire il volto ma non volete ricorrere alla chirurgia plastica? La soluzione è “la tecnica dello schiaffeggio”, praticata da oltre 20 anni da un’estetista thailandese e che ora è stata approvata anche dal Governo.
    Che ne pensate: vi sembrera un po’ troppo bizzatta come procedura? Vi rimando a questo link per vedere il video (non perdetevelo!)

    L’immagine è tratta dal video che potete vedere al link in allegato

    Non ci sono commenti

    Il seno di Veronica Maya è stato rifatto dal suo compagno

    Eh sì, avere un compagno che di mestiere fa il chirurgo plastico deve essere particolarmente piacevole per le vip che come ben sappiamo amano moltissimo i ritocchini; famoso è il fidanzato di Nancy Brilli, Roy De Vita ma anche Veronica Maya che ha scelto il Dottor Marco Moraci, per l’appunto un chirurgo plastico che a quanto pare ha aiutato la bella Veronica a risolvere un vero e proprio dramma esistenziale.

    La Maya ha infatti dichiarato a Di Più

    Lo avevo già rifatto una prima volta nel 2003 da un chirurgo

    » leggi tutto

  • 5 Commenti
    Pagina 1 di 41234