PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘dicembre 2011’

L’agopuntura è efficace per sconfiggere le rughe

Nel mondo della chirurgia estetica entra anche l’agopuntura; pare infatti che sia ritenuta come filler, botox e biostimolanti un’alternativa al lifting chirurgico.

Paolo Consigli, medico psicologo specializzato in Agopuntura dice:

“E’ una terapia medica che tonifica gli organi, migliorando la loro attività fisiologica. Tutto il corpo ne beneficia, compresa l’attività cellulare dell’epitelio e delle fibre muscolari”

Fonte Ansa

[IMAGE]

  • Non ci sono commenti

    Protesi difettose Pip cosa dice una donna a cui le sono state impiantate

    Torniamo a parlare di protesi difettose Pip perchè al Corriere una 50 enne, Ornella che è un nome di fantasia ricorsa ad un intervento di mastoplastica additivitiva 5 anni fa in una clinica romana; sentendo la notizia alla radio ha chiamato il chirurgo ed ha avuto la conferma che le protesi che le erano state impiantate e che aveva pagato 14 mila euro erano proprio le Pip. Non aveva mai dubitato della serietà del medico che è uno dei più richiesti della Capitale ma ora ha paura e dice:

    “Quando…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Dr. House contro la chirurgia estetica

    Hugh Laurie, il celebre Dr. House in un’intervista rilasciata a Ok La salute prima di tutto circa la chirurgia estetica ha detto

    “Vedo attori e attrici con il volto rifatto. Un museo delle cere. Uno spettacolo osceno. La migliore chirurgia estetica è accettarsi per quello che si è, attraverso gli anni, e piacersi”

    Dice anche

    “Più mi vengono le rughe sul volto, meglio recito. Il mio Dottor House piace proprio perché è un soggetto pieno di difetti”

    A questo link l’intervista integrale.

  • Non ci sono commenti

    Protesi difettose: costano poco e non durano. Cosa ne pensa l’esperto

    In Francia in questi ultimi giorni si è parlato delle protesi al seno francesi Pip (Poly Implant Prothese) che sarebbero risultate pericolose anche per la salute e proprio per questo motivo il Ministero della Salute Francese ha chiesto a tutte le donne cui sono state impiantate queste protesi di rimuoverle; inizialmente si era parlato di una possibile correlazione tra queste protesi e un aumento dei casi di cancro al seno e, quindi comprensibilmente si era creata una situazione piuttosto preoccupante. Ora, pare che almeno per quanto riguarda la salute i…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Per Mara Venier è meglio il sesso che il botox

    Mara Venier che è stata sostituita senza un apparente motivo da Carlo Conti alla conduzione del La Notte di Capodanno” in diretta da Courmayeur si è sfogata ai microfoni dell’ “Alfonso Signorini Show” in onda su Radio Montecarlo e ha detto

    “Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perchè non li uso più”

    e poi, parlando di…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Seno nuovo senza protesi

    Durante il 48mo congresso di chirurgia plastica che si è svolto in Brasile è stata presentata una tecnicna innovativa per quanto riguarda il seno, uno degli interventi più richiesti dalle donne; si tratta di un metodo che non prevede l’uso di protesi (che hanno una durata limitata) ma che consente di rimodellare il seno usando il grasso corporeo che viene prelevato da fianchi o glutei e, dopo essere stato sottoposto ad un processo di centrifugazione viene inserito nel seno.

    LEGGI ANCHE SENO IN FRANCIA VIETETO L’USO DELL’ACIDO IALURONICO

    Il dottor…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 3123