PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘febbraio 2012’

KotaKoti: la ragazzina che sembra una Barbie

Quante plastiche si sarà fatta questa ragazza le cui foto e video stanno impazzando sul web? Fa davvero paura colei che si fa chiamare  KotaKoti.

In Cina e Giappone,  terra dei Manga, è una regina e i suoi tutorial di trucco raccolgono migliaia di visualizzazioni. A noi questa ragazza che si atteggia a bambola fa solo paura.

  • 3 Commenti

    Alba Parietti pentita delle operazioni di chirurgia plastica

    Lei, Alba Parietti la donna che sfoggia delle labbra da super canotto è una delle pentite della chirurgia plastica! Non l’avrei mai potuto immaginare eppure a Grazia ha rivelato

    “Sono pentita, perché adesso che so chi sono. Capisco che queste labbra e queste tette grosse non fanno per me. Non mi corrispondono. Rivorrei il mio fisico androgino”

    LEGGI ANCHE Laura Chiatti si è rifatta il seno

    Ed ancora

    “L’ho fatto per insicurezza. E per amore. Non mi sentivo mai abbastanza bella. E Stefano Bonaga ha cominciato a dirmi che…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Luce pulsata a spese della mutua

    Salve, mi chiamo Katia, ho 21 anni…Da sempre ho avuto forti problemi con i peli, soprattutto quelli sul viso. Da poco ho iniziato le sedute di luce pulsata dal mio dermatologo, che hanno in parte ridotto la ricrescita dei peli sul mio viso. Mi chiedevo, proprio come in alcuni casi la ricostruzione del seno può avvenire a spese della mutua, allo stesso modo non può avvenire con i trattamenti con la luce pulsata? Anche perchè nel mio caso si tratta della zona del viso e non nego che per

    » leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Il botox è pericoloso? Guariniello ha aperto un’inchiesta

    Il procuratore Raffaelle Guariniello ha deciso di aprire un’inchiesta che vede come protagonista il botox e questo dopo aver saputo che in un rapporto dell’Aifa, l’agenzia italiana per il farmaco è stato evidenziato che negli ultimi tre anni sono almeno trenta i pazienti (sia donne che uomini) che dopo le infiltrazioni avrebbero accusato delle reazioni avverse poco “gradevoli”.

    LEGGI ANCHE Al posto del botox? Ecco lo Xeomin

    Nicolò Scuderi, chirurgo plastico dell’università La Sapienza di Roma, però puntualizza:

    “Dal 2004, anno in cui si è cominciato a usare il…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Protesi al seno: le riflessioni di Naomi Watts

    Il sito Giornalettismo riporta le dichiarazione contenute sul Guardian di Naomi Watts che partendo dal caso delle protesi al silicone Pip di cui abbiamo più volte parlato anche nel nostro blog finisce per descrivere più in generale la situazione delle donne; la Watts dice che già nel 1991 mentre scriveva il libro intitolato “Il mito della bellezza”, nella stampa medica specializzata venivano elencati tutti gli effetti collaterali delle protesi mammarie al silicone.

    “….fino al 70 percento degli impianti si sarebbero induriti come «palle da golf», per poi rompersi,…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Lipofilling: quando il grasso aiuta a rendere più giovani

    In questi giorni in occasione di un convegno a Napoli si è discusso di una nuova tecnica chiamata lipofilling; a spiegarla il chirurgo plastico Daniela Maresca:

    “Abbiamo ottenuto risultati davvero sorprendenti ad opera dell’utilizzo del proprio grasso con la tecnica del lipofiling che ci consente di ringiovanire la pelle non solo a breve, ma anche a lungo termine”

    Quindi, usando delle cellule adipose dello stesso paziente si possono evitare allergie e i rischi di rigetto sono minimi. Non solo; un altro passo in avanti come dice il medico è dato:…» leggi tutto

  • 1 Commento
    Pagina 1 di 3123