PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘aprile 2012’

Filler dermico ai piedi per attenuare il dolore delle scarpe a stiletto

E’ difficile riuscire ad indossare per molte ore scarpe dal tacco vertiginoso, vero?  Eppure sono moltissime le donne che vogliono emulare star del calibro di Victoria Beckahm che spesso e volentieri indossa scarpe impossibili da non notare con tacchi altissimi; e, proprio per cercare di attenuare il dolore ai piedi causato dalle scarpe a stiletto sarebbero diverse le donne disposte a sborsare circa £320 per un’iniezione di filler dermico in certi punti dei piedi per far sì che il fastidio sia il meno fastidioso possibile.

LEGGI ANCHE La gluteoplastica:» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Falloplastica: gli uomini si rifanno il pene

    Dopo la chirurgia plastica intima in aumento fra le giovanissime di cui ho parlato in questo post questa volta è il turno degli uomini; pare infatti siano molti quelli che decidono di rifarsi il pene.  O meglio che optano per una sua estensione; questo intervento che si chiama falloplastica vede al primo posto, almeno nel 2010 i greci rispetto ai cittadini di 25 paesi sviluppati.

    Insomma pare proprio che sebbene ci sia crisi gli uomini desiderino comunque delle eccezionali performance sessuali!

    Non ci sono commenti

    Siamo schiave del botox

    Mettiamoci l’anima in pace perchè noi saremmo schiave del botox e più in generale della chirurgia plastica! Pensate che su 1000 italiani ben 13 ogni anno decidono di ricorrere a qualche punturina o che si rifanno il seno; possibile che il nostro aspetto non ci piaccia proprio?

    Michele Bocci su Repubblica dice

    “In tutto nel 2010 in 820 mila sono entrati nell’ambulatorio di un chirurgo plastico. Ambulatorio privato, visto che il servizio sanitario nazionale non passa la chirurgia estetica a meno che non ci siano ragioni mediche. In Corea del…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Pupa: cosa fa l’anticellulite evidente e radicata in due settimane

    Siamo al 23 aprile ragazze. Ancora le spiagge sono lontane e splendono solo nelle nostre menti ma il fantasma della prova costume, con tutto il suo corredo di sensi di colpa da bombolone alla crema è già ben radicato nelle nostri menti.

    Radicato come la mia cellulite… maledetta lei..

    E proprio perchè la mia cellulite non è più solo ritenzione idrica, mi sono affidata al nuovo prodotto Pupa del quale vi parlavo qui (LEGGI), manco fosse il Santo Graal

    LEGGI: PUPA PROMETTE DI MIGLIORARE LA CELLULITE IN 2» leggi tutto

    1 Commento

    Stop al gel Marcolane per rimodellare il seno

    In questi ultimi 4-5 anni alcune donne che desideravano aumentare il volume al seno hanno fatto ricorso al gel iniettabile Macrolane; ora, poichè pare che l’utilizzo di questo gel renda difficile la lettura degli esami mammografici di screening contro il cancro alla mammella ne è stato bloccato l’uso.

    LEGGI ANCHE La storia delle tette rifatte (che cadono come quelle naturali!)

    Giulio Basoccu, responsabile della Divisione di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva dell’Istituto Neurotraumatologico Italiano (Ini) spiega

    “in Italia il prodotto non ha avuto una larghissima diffusione, questo perchè può…» leggi tutto

    1 Commento

    Chirurgia plastica: gli interventi più richiesti nel 2011

    L’ AICPE (Associazione Italiana di Chirurghi Plastici Estetici) ha condotto un sondaggio per cercare di capire quali quali siano stati nel 2011 gli interventi di chirurgia plastica più richiesti tra gli oltre 170.000 avvenuti in Italia; al primo posto troviamo la mastoplastica additiva, al secondo la liposuzione e poi la blefaroplastica.

    LEGGI ANCHE “Gummy bear” protesi al seno gommose come le caramelle

    Ricordo che prima di eseguire un intervento di chirurgia plastica sono necessari dei controlli pre operatori; è inoltre importante rivolegersi solo ed esclusivamente a personale medico specializzato.…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 3123