PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘giugno 2012’

Al ritocco le donne non rinunciano

Pare che nonstante la crisi al ritocco estetico le italiane non vogliano rinunciare; stando infatto ai risultati di un’indagine Doxa il 22% delle donne intervistate di età compresa tra i 25 e i 55 anni pare rinuncerebbe alle vacanze per sottoporsi a un intervento; sembra inoltre che le donne non ricorrano più al bisturi del chirurgo per compiacere il compagno o perchè ascoltano le opinioni degli altri ma per se stesse.

LEGGI ANCHE Chirurgia plastica è boom tra gli adolescenti per difendersi dai bulli

Si agli uomini che le…» leggi tutto

  • 2 Commenti

    Contro le rughe basta mordere un oggetto

    Pare che per combattere le rughe non sia necessario ricorrere alla chirurgia estetica; è sufficiente mordere un aggeggio e fare dei vocalizzi per tre volte al dì. In questo modo la pelle dovrebbe distendersi e quindi le rughe. Questa strana invenzione arriva direttamente dal Giappone: che dite, funzionerà?

    LEGGI ANCHE Per avere una pelle liscia al posto del botox ecco le lezioni di smorfie

    Fonte giornalettismo.com

    Non ci sono commenti

    In vetrina un manichino con un super seno

    Nei negozi entrano sempre meno persone e forse proprio per attirare un po’ di gente in un negozio di Milano hanno pensato di piazzare un manichino con un seno super gigante; di sicuro gli uomini saranno particolarmente incuriositi ma penso che lo siano anche le donne, vero?

    LEGGI ANCHE: Lacey Wildd vuole avere il seno più grande del mondo

    Chissà, forse a breve compariranno anche delle vetrine con donne vere, in carne e ossa rifatte! Speriamo di no!

    Foto milano.repubblica.it

  • 1 Commento

    Hunter Tylo rivela i suoi segreti di bellezza

    Avete presente Hunter Tylo la bella Tylor di Beautiful? Di lei e del suo rapporto con la chirurgia plastica ho parlato in questo post; probabilmente nel corso degli anni ha esagerato con il bisturi del chirurgo (date un’occhiata alla foto: sembra che non riesca a sorridere!) ma come vi avevo detto ha perso un figlio e, a causa di un tumore sua sua figlia vede solo da un occhio. Ecco, forse a causa di questi enormi dispiaceri è caduta (sono solo ipotesi) in depressione e la chirurgia plastica forse…» leggi tutto

    2 Commenti

    Laura Chiatti al mare col seno rifatto

    Vi ricordate quando qualche mese fa vi ho parlato della splendida Laura Chiatti (GUARDA LE FOTO) e del suo nuovo seno rifatto? (trovate il post a questo link) Ecco ora possiamo vederla in costuma da bagno al mare a Cervia mentre è in vacanza con il fidanzato Davide Lamma e  il piccolo Nicolò (figlio di Davide).

    La domanda è: “Che bisogna aveva Laura di ricorrere al bisturi?”.

    Foto TgCom

    1 Commento

    Lacey Wildd vuole avere il seno più grande del mondo

    La protagonista di questa storia, Lacey Wildd (il cui vero nome è Paula Simonds) è una mamma di 6 figli che nonostante le 12 operazioni di chirurgia plastica già effettuate ha deciso di non fermarsi più fino a quando il suo non sarà il seno più grande del mondo; i figli della donna pare siano (comprensibilmente direi) imbarazzati da questa ossessione ma anche preoccupati per la salute di Lacey.

    LEGGI ANCHE Joan Lloyd, nonna di 66 anni si è rifatta il seno e ha trovato un fidanzato di 28» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 3123