PianetaDonna

Pupa: un mese di anticellulite evidente e radicata

Salve a tutte! Da questo mio ultimo post sull’anticellulite Pupa, del tipo evidente e radicata, sono passati altri 14 giorni.
14 giorni nei quali ho continuato con una costanza per me davvero nuova, ad applicarmi lo stesso prodotto mattina e sera.

Un po’ perchè mi sono affezionata a questa coccola, un po’ perchè il profumo che lascia sulla pelle mi fa impazzire, un po’ perchè, soddisfatta dei primi risultati (LEGGI) ero e sono intenzionata a mantenerli.

LEGGI: PUPA PROMETTE DI MIGLIORARE LA CELLULITE IN 2 SETTIMANE

Insomma vi dicevo, dopo un mese di uso costante di questa crema anticellulite abbinata al gommage almeno due volte alla settimanata fatto sulla pelle asciutta prima del bagno, la mia pelle è liscissima e visibilmente più soda e compatta.

LEGGI: COSA FA VERAMENTE L’ANTICELLULITE EVIDENTE E RADICATA DI PUPA IN 2 SETTIMANE

E adesso? Dopo un mese di trattamento, continuerò ad applicarmi la crema sulle zone critiche almeno una volta al giorno per tutta l’estate, ma anche per tutto l’inverno, anzi per sempre!!

E ve la consiglio caldamente in vista della prova costume.. ma inziate subito eh!


VN:F [1.8.6_1065]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
1 Commento

Una risposta a “Pupa: un mese di anticellulite evidente e radicata”

  1. Minecraft dice:

    11 mag 2012 alle 02:12

    I simply couldn’t leave your web site prior to suggesting that I extremely enjoyed the standard info an individual supply on your visitors? Is going to be back steadily to inspect new posts


Lascia un commento