PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘novembre 2011’

Dieta Dukan: l’eccesso di proteine fa male ai reni, fegato e intestino

Buonasera dottoressa Meli sono una ragazza di 26 anni alta 1,60 cm con una bimba di 8 mesi (che non allatto) e peso 68 kg.
Diciamo che la gravidanza mi ha lasciato all’incirca tre chili in più ma avevo già di mio rispetto al peso forma circa 7 kg in più. Adesso sono davvero stufa di questi chili e li vorrei appunto perdere…da una decina di giorno ho iniziato la dieta Dukan che mi ha fatto perdere già 2 kg però sono un po’ preoccupata perchè son passata dal
» leggi tutto

11 Commenti

Un chewing gum per dimagrire

Una sorta di  ”Big babol”, un chewing gum insomma contro l’obesità. Si tratta dell’ultima novità che arriverebbe direttamente dagli Stati Uniti.

E’ il Journal of Medicinal Chemistry a rivelare che che un gruppo di scienziati della Syracuse University starebbe lavorando a questo antidoto ai chili di troppo.

La gomma bloccherebbe lo stimolo della fame con un ormone, quello che regola proprio l’appetito. Il Pyy, questo il nome dell’ormone sarebbe messo in circolo  masticando il chewing gum riducendo così la fame.

La notizia è ancora soltanto un rumors ma potrebbe essere…» leggi tutto

Non ci sono commenti

Sono bassa e mi vedo sproporzionata

Salve, sono una ragazza alta più o meno 1,52 cm e peso intorno ai 40 Kg.Mi vedo il sedere un po’ sproporzionato ho un po’ di smagliature e sembra che stia comparendo la cellulite e credo di essere troppo bassa per la mia età,alcune volte faccio allenamento con un gioco alla TV,però pochissime volte e non bevo quasi mai. I miei genitori mi hanno consigliato di mangiare di meno ma io non penso di mangiare molto e alcune volte quando mangio, mangio per noia o rabbia. Spero che mi risponda al più presto e mi

» leggi tutto

Non ci sono commenti

Dipendenti dalla Coca Cola: è una malattia

Due casi di dipendenza dalla Coca Cola in una sola giornata. Strano ma vero. Da una parte ci arriva la storia di Claire Ayton, 37enne che accusando problemi di stanchezza, tanta sete e sovrappeso si è fatta controllare dai medici i quali hanno individuato nell’eccessivo consumo di Coca Cola il problema. Ogni settimana, negli ultimi 10 anni, Claire assume 14 bottiglie da 2 litri che equivale a 28 litri. In 10 anni sono 7.300 bottiglie.

Un record imbattibile o quasi. Ci è riuscitoDarren Jones, 38enne che ha ammesso di essere» leggi tutto

7 Commenti

Angelina Jolie campa con sole 600 calorie al giorno

Sarebbe il poco tempo a disposizione e i tanti impegni ad impedire ad Angelina Jolie di mangiare. Lei da sempre in perfetta forma fisica non avrebbe bisogno di diete drastiche ma a sentire quante calorie immette nel proprio organismo ogni giorno non riusciamo a credere come riesca anche solo a restare in piedi.


600 calorie, praticamente un terzo di quello che dovrebbe essere il suo fabbisogno giornaliero, costituiscono la dieta media di Angelina: a colazione un bicchiere di

» leggi tutto

8 Commenti

Con una dieta fai da me mi sono solo gonfiata

Cara dottoressa, le scrivo per avere qualche consiglio sono alta 1.63 e peso quasi 70kg; un anno fa pesavo 55kg e vorrei tornare al peso che avevo. ho provato per un mese e mezzo una dieta fai da me: mangiavo carne, pesce, verdura e frutta senza carboidrati ma mi sono solo sgonfiata. vorrei una dieta da seguire senza però, quando si smette, di ingrassare. adesso non riesco a vedermi ho le mie solite maniglie dell’amore, penso che non si potranno mai togliere, e le mie gambe grandi,

» leggi tutto

3 Commenti
Pagina 1 di 41234