Seguire la dieta mediterranea fa bene sia al corpo che alla mente, migliorando la qualità di vita delle persone. A dirlo è una ricerca che arriva dalla Spagna pubblicata sulla rivista European Journal of Cinical Nutrition.
Leggi anche: Dieta mediterranea, l’originale era quella dei contadini di un tempo
Lo studio ha messo in evidenza che il consumo di cibi come pesce e frutti di mare, insieme a frutta, verdura, legumi, pesce, olio d’oliva e noci aiuta il benessere generale e diminuisce le probabilità di avere malattie croniche. Questa…» leggi tutto





