Volete una strategia per ridurre le calorie dei vostri pasti? Quella di mangiare insalate prima del pasto principale funziona, a patto però di mangiarne una porzione abbondante e fissa.
Leggi anche: Per dimagrire frutta e verdura sono indispensabili
Una ricerca pubblicata da Appetite e svolta da ricercatori della Pennsylvania State University ha dimostrato che consumare verdura prima del pasto riduce le calorie dell’11% quando la porzione è fissa (300 grammi) altrimenti il rischio è che si mangi poca verdura e che quindi non si riduca l’apporto…» leggi tutto





