Casalinghe disperate, le italiane sono al top!
Ebbene sì, fra le casalinghe d'Europa le italiane sono al top...ma della disperazione! Da cosa nasce questa insoddisfazione?
Il nuovo ritratto della casalinga italiana la vuole annoiata, stanca di tutto e in totale dipendenza dai vari gratta e vinci, lotterie, e altri giochi simili. Secondo uno studio il motivo di questo desiderio di evasione, per non dire di fuga, è che le casalinghe italiane percepiscono che dovrebbero somigliare a Wonder Woman più che alla Betty di Mad Man (che poi non se la passava tanto bene neanche lei...).
Bambini, anziani, pulizia e organizzazione della casa, tutto sulle spalle di una sola donna! Forse i superpoteri non sono davvero necessari, ma un po' di aiuto certamente. Ad esempio sarebbe bello svegliarsi al mattino e sapere che i bambini sono al nido e che voi non state erodendo i risparmi di una vita per mandarceli, vi pare? Nell'attesa che si realizzi quello che sembra un sogno impossibile non ci resta che giocare al lotto!
Casalinghe vintage (14 foto) Vai alla gallery
Caricamento in corso: attendere qualche istante...
Commenta
0
Commenti
Iscriviti al forum: farai parte della community di pianetadonna!
Aggiorna i commenti
Chiudi
Aggiungi un commento a Casalinghe disperate, le italiane sono al top!...
* campi obbligatori
Vedi le foto: Casalinghe vintage




