NAVIGA IL SITO

Aiuto, mi si é ristretta la divisa!

Una protesta sta scuotendo in questi giorni i vertici della compagnia Meridiana, in questione ci sono le nuove divise taglia 42 imposte alle hostess

Modelle curvy e bellissime!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Modelle curvy e bellissime!

    Linda Ruck
    Costanza Mauro
    C'è aria di tempesta nei cieli Meridiana, le hostess sono sul piede di guerra per cercare di bloccare l'adozione di nuove divise, che hanno il non trascurabile difetto di essere decisamente troppo piccole: sono tutte della taglia 40 - 42! E ciò che spinge le hostess a protestare è proprio questa implicita richiesta di magrezza che si nasconde dietro il vincolo ad una taglia scelto dalla compagnia.

    LEGGI ANCHE: PLUS MODEL MAGAZINE CONTRO LE MODELLE ANORESSICHE


    Meridiana vorrebbe infatti "l'applicazione di normative sul controllo del peso e l'adozione dell'uniforme Air Italy". Tutto questo è inaccettabile per le hostess che da sempre lavorano per questa compagnia e che vedono ora mettere in discussione il loro corpo. Inoltre la maggior parte del personale di bordo Meridiana ha superato i 42 anni, ci tengono a precisare le hostess, ed è quindi davvero impossibile richiedergli una forma fisica degna di una ventenne!

    GUARDA LE FOTO: LE STAR ULTRA MAGRE


    La protesta è molto seria e le hostess non hanno intenzione di mollare, tanto che sono arrivate a scrivere all'Aga Khan, che guida la società, e anche al presidente delle Regione, Ugo Cappellacci. Certo viene da sorridere quando si scopre che queste fantomatiche divise Air Italy sono state disegnate da Cristina Ceolin, guarda caso ex modella e guarda caso moglie dell'ad Giuseppe Gentile!


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Aiuto, mi si é ristretta la divisa!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori