strip1-ros
1 5

Le notizie più lette e condivise su Facebook!

Quali sono stati gli argomenti che hanno attirato l'attenzione degli utenti di Facebook? Ecco la lista, ma voi, siete d'accordo?

adsense-foglia-300

Quali notizie hanno monopolizzato l'attenzione degli utenti facebook? Sconvolgimenti politici e naturali, certo, ma anche gossip e piccole curiosità! In America hanno stilato una vera e propria classifica delle notizie più lette e condivise, proviamo a ipotizzare una classifica all'italiana e vedere cosa salta fuori. Intanto ecco uno sguardo alle news più cliccate in USA!


Il terremoto in Giappone
e le sue disatrose conseguenze occupa il primo posto

Cosa gli insegnanti vogliono realmente dire ai genitori, un articolo firmato CNN che sottolinea la crescente tendenza dei genitori a voler proteggere i figli da qualsiasi tipo di critica

Scoperto il tredicesimo segno dello zodiaco, Ofiuco...Come ci regoleremo allora? Oroscopi, tatuaggi con il proprio segno zodiacale, tutto da rifare?

LEGGI ANCHE: REGALI DI NATALE IN BASE AL SEGNO ZODIACALE


Non vestite le bambine come delle ragazze...facili, questo articolo sempre della leggendaria CNN ha scatenato non pochi dibattiti!

Le madri cinesi sono superiori...e noi che credevamo che la mamma per eccellenza fosse quella italiana!

La morte di Steve Jobs,  che ha scatenato un vero putiferio sul web con la mitica citazione "Stay angry, stay foolish" su tutte le bacheche.

GUARDA LA FOTOSTORIA: LA SCOMPARSA DI UN GENIO


Il volto più "tipico" del pianeta, ovvero che volto ha l'uomo-tipo per eccellenza? Uno studio del National Geographic lo riporta!

Le cose che un bambino nato nel 2011 non saprà mai...Il telefono a gettoni, le cassette, il VHS e tutto ciò che questi nuovi nati non conosceranno mai!

La lettera ideale per trovare il lavoro dei propri sogni, una lettera semiseria per tentare di proporsi per l'impiego perfetto!

I cinesi tingono gli animali domestici per farli assomigliare a belve feroci, altrimenti detto: ti piace il safari? Acchiappa il tuo micetto e tingilo a strisce come fosse una tigre!

E invece da noi in Italia come sono andate le cose su facebook?
 Di certo la notiza della scomparsa di Steve Jobs ha avuto un grande clamore, così come quella del terremoto in Giappone, ma quali sono state le altre notizie più cliccate dagli utenti dello stivale? Proviamo a fare qualche ipotesi!

Gli scandali legati a Berlusconi e alle Papy Girls, che hanno animato il dibattito politico e i salotti del gossip

L'alluvione di Genova, le cui immagini sono rimbalzate da un utente all'altro nella loro crudezza

Il matrimonio di Will e Kate (e il lato B di Pippa!), che ha monopolizzato letteralmente l'attenzione dei media e la curiosità di noi commoner

Il delitto Scazzi e quello Rea, due fatti si sangue che hanno attirato l'attenzione di tutti

Il rilascio di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, dopo un processo durato anni e anni la coppia di giovani amanti è infine stata ritenuta non colpevole fra mille polemiche!

La rottura fra Ely Canalis e George Clooney e tutte le discussioni che ne sono seguite circa la presunta omosessualità dell'attore e i motivi della separazione

LEGGI ANCHE: COME DIVENTARE LA NUOVA FIDANZATA DI GEORGE CLOONEY


La gravidanza a 50 anni di Gianna Nannini, chi era d'accordo, chi pensa si sia trattato di egoismo e le speculazioni sul padre della piccola Penelope

Il referendum sul nucleare e l'acqua pubblica, e l'incredibile tam tam che se n'è generato

Il matrimonio di Alberto e Charlene, l'inevitabile paragone con la splendida Grace Kelly

Le dimissioni di Berlusconi e il governo Monti, che sono ancora in cima ai nostri pensieri!

GUARDA LA FOTOSTORIA: BERLUSCONI STORY