gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Allenamento cardio: gli esercizi per bruciare 800 calorie | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Cercate il circuito giusto per bruciare almeno 800 calorie? Scopriamo insieme tutti gli esercizi per raggiungere il nostro obiettivo!

Allenamento cardio gli esercizi per bruciare 800 calorie video tutorial

Oggi scopriremo quali sono gli esercizi per bruciare 800 calorie in casa o all’aria aperta (consigliato)! Si tratta di un allenamento cardio formato prevalentemente da esercizi a corpo libero, non vedremo l’ombra di un macchinario! Se eseguito con impegno e costanza ci permetterà di bruciare calorie velocemente e rassodare gambe, addominali e glutei. Cominciamo?

Allenamento cardio gli esercizi per bruciare 800 calorie da fare a casa

La nostra Bollicinerosa ci insegnerà a mettere in pratica un circuito di esercizi per bruciare calorie, semplice ma impegnativo: è studiato perché si possa attuare in casa e richiede estrema costanza e dedizione. Ci serviremo di un comodissimo tappetino e di questo dettagliato video tutorial; non necessiteremo di pesetti e di nessun altro attrezzo da palestra. Prepariamo una buona dose di forza di volontà!
RiminiWellness 2017: le ultime novità sugli sport da provare assolutamente

Esercizi per bruciare 800 calorie: l’allenamento

Pronte ad entrare nel dettaglio e a scoprire quali sono questi fatidici esercizi? Iniziamo!
  • Jumping jack : per 1 minuto
  • Mezzo burpee: per 2 minuti
  • Burpee: per 2 minuti
Tre funzionali e preziosi esercizi per la nostra linea in gradi di aiutarci ad eliminare, in maniera sana, tutte le calorie in eccesso. Perché vediate dei risultati soddisfacenti ricordiamo di eseguire il circuito per 5 volte e, se ne siamo in grado, nel minor tempo possibile. Seguiamo il video tutorial e iniziamo l’allenamento!
Allenamento funzionale: gli esercizi per perdere 500 calorie | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0