gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Allenamento cardio e potenziamento | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Rimetterci in forma con il circuito giusto: scopriamo tutti gli esercizi per praticare un buon allenamento cardio e di potenziamento!

Allenamento cardio e potenziamento video tutorial

Cercavate gli esercizi giusti per rimettervi in carreggiata? La prova costume incombe, ma la fidata Bollicinerosa ha preparato per noi un circuito di esercizi da svolgere costantemente. Un allenamento cardio mirato al potenziamento muscolare che ci aiuterà a bruciare calorie, a rassodare le parti più difficile del nostro corpo e a cambiare le nostre abitudini sportive. Pronte?

Allenamento cardio e potenziamento da fare a casa

La parte più bella di tutto il circuito? Non avremo nessuna necessità di recarci in palestra: ci basterà il giardino di casa o in alternativa, un ampio salotto. Questo insieme di esercizi cardio è studiato appositamente per spazi non troppo grandi e per chi ha giornate lavorative particolarmente piene e stressanti: bruciare i grassi non è mai stato così comodo! Ricordate: si tratta di un allenamento che richiede una certa costanza. Due o tre volte a settimana saranno sufficienti per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Esercizi allenamento cardio e potenziamento

Entriamo nello specifico e scopriamo quali sono i temutissimi esercizi citati fino ad ora. 
  • Jumping jack + Burpee (2 minuti);
  • affondi frontali e posteriori alternati (2 minuti);
  • burpee (2 minuti)
Ripetete il circuito almeno 5 volte facendo delle sostanziali pausa tra una ripetizione e l’altra. Che il duro allenamento abbia inizio!
Allenamento glutei perfetti | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0