gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Allenamento glutei perfetti | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Scopriamo, con il circuito giusto, come avere dei glutei perfetti, alti e sodi!

Allenamento glutei perfetti video tutorial

Quali sono gli esercizi giusti per avere dei glutei perfetti? Oggi, insieme alla bravissima Bollicinerosa, scopriremo come mettere in pratica correttamente un circuito di allenamento incentrato sul rassodamento del muscolo gluteo. Per avere glutei alti e sferici bisognerà eseguire la serie di esercizi suggeriti dalla trainer in maniera costante e attenta. Non perdiamo altro tempo e scopriamo come metterli in pratica seguendo il video tutorial!

Allenamento glutei perfetti da fare a casa 

E’ un circuito studiato perché si possa mettere in pratica comodamente da casa o dal proprio giardino (se si ha la fortuna di averne uno)! Avremo bisogno solo di tantissima costanza, nessun pesetto questa volta e un buon tappetino che ci consenta di eseguire gli esercizi in maniera corretta e comoda. All’interno di questo intenso allenamento non mancherà una buona dose di squat. Siete pronte?

Esercizi allenamento glutei perfetti

Vi state chiedendo quali siano gli esercizi per cominciare a rassodare e tonificare i glutei? Entriamo subito nello specifico:
  • Sollevamento alternato gamba in quadrupedia (3 minuti per gamba).
  • Squat con salto (1 minuto);
  • Squat (5 minuti);
  • Sumo squat (5 minuti).
Per far che il circuito sortisca i suoi effetti è necessario ripeterlo per almeno 5 volte. Non perdiamoci d’animo e cominciamo il duro allenamento per glutei perfetti. La prova costume ci aspetta!
Workout gambe e glutei | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0