gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Circuito brucia grassi | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Allenamento brucia grassi in palestra? Perché non comodamente dal giardino di casa? Ecco un circuito che ci rimetterà in sesto prima delle vacanze estive!

Circuito brucia grassi video tutorial

Se quello che state cercando è un allenamento brucia grassi, non fatelo in palestra o almeno, non fatelo il mese di luglio: Bollicinerosa ci insegna un circuito funzionale da mettere in pratica comodamente dal giardino di casa;  degli efficaci esercizi in serie che lavoreranno principalmente su glutei e addome, le zone critiche per ogni donna che combatte contro la prova costume. Mettiamoci al lavoro e cominciamo con i nostri esercizi, brevi ma intensi!

Circuito brucia grassi da fare a casa

Come anticipavamo nel paragrafo precedente, questo circuito è strutturato per spazi ampi e confortevoli, come il salotto di casa nostra. Muniamoci del nostro solito tappetino, disponiamolo a terra (possibilmente all’ombra, viste le temperature) e avviamo il video tutorial. Come ci mostra la nostra esperta di fitness, è importante eseguire gli esercizi con estrema precisione: svolgerli correttamente ci impedirà di incappare in errori di movimento e conseguenti fastidi.

Esercizi circuito brucia grassi

  • Jumping jack: 1 minuto
  • piegamenti: 2 minuti;
  • mountain climber: 2 minuti;
  • mountain climber diagonale: 2 minuti.
Importante: perché sortisca gli effetti sperati, è necessario ripetere l’allenamento almeno 5 volte, senza dimenticare le pause tra una serie e l’altra. Iniziamo e, buon lavoro!
Allenamento cardio e potenziamento | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0