gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Scrub per labbra secche | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Scrub per labbra secche: Adriana Spink ci mostra come realizzarlo con ingredienti semplici e naturali!

Scrub labbra secche video tutorial

Le labbra screpolate e secche sono una conseguenza molto fastidiosa del freddo soprattutto per chi, come noi, vorrebbe sempre delle labbra morbide e a prova di bacio. Per idratarle, ed eliminare anche le antiestetiche pellicine, la bravissima Adriana Spink ci propone un ottimo scrub fai da te, semplicissimo sia da realizzare che da applicare.

Come fare lo scrub per labbra secche: ingredienti

Quello che vedremo nel video tutorial è uno scrub per labbra secche che prevede l'utilizzo di pochi ingredienti, tutti rigorosamente naturali. Ecco, nello specifico, di cosa avremo bisogno:

  • un cucchiaino di miele,
  • un cucchiaino di zucchero,
  • un cucchiaino d'olio d'oliva.

Al posto dell'olio d'oliva potremo utilizzare anche dell'olio di cocco oppure del burro di karitè: l’effetto sarà esattamente lo stesso.

Scrub labbra secche fai da te

Una volta pronto, il composto andrà applicato sulle labbra con movimenti circolari, massaggiando (come fa Adriana nel video tutorial) e lasciando agire per qualche minuto; successivamente potremo toglierlo utilizzando dell’acqua oppure lasciare semplicemente che venga assorbito. L'effetto levigante e idrante dello scrub fai da te vi lascerà piacevolmente sorprese!

Impacco labbra secche

Per idratare le labbra, in alternativa allo scrub, potremo anche virare su un impacco. Gli ingredienti saranno gli stessi dello scrub, con un unico accorgimento: al posto dello zucchero andrà utilizzato dello yogurt. Anche in questo caso il composto andrà lasciato sulle labbra per qualche minuto, poi potremo procedere al risciacquo.

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0