gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Workout per tonificare le braccia | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Workout per tonificare le braccia: ecco quello che ci vuole per rendere più sodi e affusolati i nostri arti superiori! Pronte per l’allenamento?

Workout per tonificare le braccia video tutorial

Chi di noi non vorrebbe delle braccia toniche e affusolate? Top, canotte e magliette attillate mettono costantemente in bella mostra i nostri arti superiori, quindi, se vogliamo sfoggiarli con tranquillità e disinvoltura, praticare degli esercizi mirati potrà esserci davvero molto utile. In questo nuovo video tutorial a cura di Bollicinerosa, vedremo assieme un semplice workout per tonificare le braccia che, se eseguito con costanza, non tarderà a dare degli ottimi risultati.

Workout per tonificare le braccia da fare a casa

Il nostro allenamento per rassodare le braccia potrà essere svolto sia in palestra che a casa, a seconda dei nostri impegni e della nostra disponibilità. Nel caso il workout venga eseguito a casa, per svolgere al meglio gli esercizi ci occorreranno un tappetino da posizionare a terra e 2 pesi (al posto dei pesi potremo anche utilizzare 2 bottigline d'acqua da mezzo litro). L’occorrente sarà ovviamente molto facile da reperire, quindi niente scuse!

Esercizi workout per tonificare le braccia

Gli esercizi per rassodare le braccia previsti dal workout sono 3, tutti molto semplici. Nello specifico, eseguiremo:

  • Dumbbells arm curl (4 minuti per 3 serie),
  • Dumbbells back flyes (4 minuti per 3 serie),
  • Commando (5 minuti per 3 serie).

Pronte a mettervi al lavoro e a dare un po’ di tonicità agli arti superiori? Guardiamo assieme il video tutorial e iniziamo il nostro allenamento!

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0