gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

50 Sfumature di rosso | Trailer ufficiale

adsense580x60-itemtop

Terzo capitolo della trilogia più vista degli ultimi anni: 50 sfumature di rosso, con il seducente Jamie Dornan e la bellissima Dakota Johnson.

50 Sfumature di Rosso trailer ufficiale

Fruste e pistole, spari e bondage: potrebbe essere questo quello che ci aspetta in 50 Sfumature di Rosso, terzo capitolo di una trilogia interminabile e seducente, proprio come i protagonisti della pellicola: Dakota Johnson e Jamie Dornan. Una pellicola attesa per San Valentino 2018 e probabilmente un finale che non ci aspetteremmo. Lasciamo spazio alla fantasia e godiamoci il trailer ufficiale.

Cast 50 Sfumature di Rosso

Cast immutabile e sempre ben gradito: a partire da Jamie Dornan, egualmente seducente, persino in abito da sposo (si, avete letto bene) e la bellissima e un po’ ingenua, Dakota Johnson. I protagonisti tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele e, come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di questo terzo capitolo è stata affidata a James Foley. Curiose di sapere come andrà a finire?

50 Sfumature di Rosso: data d’uscita

950 milioni di dollari è l’incasso totale dei precedenti due film tratti dal best-seller mondiale, esattamente come quest’ultimo capitolo che vedremo nelle sale il giorno di San Valentino, distribuito da Universal Pictures. Giovedì 8 febbraio 2018, la data d’uscita del film da inserire nella lista delle cose da non dimenticare. Buona visione!

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce
gpt skin_mobile-video-0