gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
Video dalla rete
1 5

Cannes 2017: i protagonisti del primo giorno | Video

Sulla Croisette del Festival di Cannes 2017 ne abbiamo viste tante: da Julianne Moore a Cara Delevigne. Ve lo raccontiamo nel nostro diario del primo giorno!

Cannes 2017: i protagonisti del primo giorno video

Il Festival di Cannes 2017 si è aperto con un film decisamente bizzarro: Emoji accendi le emozioni e noi siamo riuscite ad intervistare Gin la voce del protagonista che ha un potere incredibile: quello di riuscire a cambiare il proprio aspetto. Primo protagonista della Croisette è stato il film diretto da Todd Haynes, Wonderstruck. Per il regista non è la prima volta a Cannes: lo incontrammo in passato con Carol e le due meravigliose protagoniste, Cate Blanchett e Rooney Mara. Il Festival di Cannes quest’anno e come ogni anno, offre un programma incredibile. Andiamo a scoprirne di più!

Cara Delevigne per Magnum a Cannes 2017

Ma a Cannes non si vive di solo cinema e come ogni Croisette che si rispetti non è mancato l’evento che ha catturato l’attenzione della stampa (dopo il film di Haynes). Cara Delevigne protagonista indiscussa: l’abbiamo vista in un simpatico spot per Magnum realizzato in collaborazione con Jeremy Scott di Moschino. Bella, disinibita e assolutamente assorta dallo spot proiettato in sala. E non finisce qui: per concludere al meglio il nostro primo giorno a Cannes 2017, ci siamo godute persino il party dedicato al lancio del nuovo Magnum. What else?

Wonderstruck: primo film in concorso a Cannes 2017

Ha tenuto la stampa con il fiato sospeso l’ultimo film di Todd Haynes in concorso al Festival di Cannes. Wonderstruck: la storia del film si svolge nel corso di due archi temporali, tra il 1927 e il 1977, e vede protagonisti due bambini sordi. Ha destato così tanto scalpore e curiosità da ritardarne la proiezione in sala (un episodio incredibilmente raro a Cannes): dieci minuti di ritardo sulla tabella di marcia purché si occupassero tutti i posti disponibili per la visione della pellicola. Incredibile no? Dal primo giorno del 70esimo Festival di Cannes 2017 è tutto. Aggiornamenti in arrivo! 
Festival di Cannes 2017: il Red Carpet della Cerimonia di Apertura
gpt skin_mobile-ros-0-0