gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Festival di Venezia 74 giunto alla fine: il nostro punto di vista | Video

adsense580x60-itemtop

Cosa ci rimarrà di questo Festival di Venezia 74? La nostra inviata speciale ce lo racconta in questo ultimo video dal Lido!

Festival di Venezia 74 vincitori film video

Componente principale di questo Festival di Venezia 74? La pioggia, senza dubbio! Ma non è stata l'unica protagonista! Il poster del film “Singing in the rain” è stato più che premonitore in questa ultimissima edizione del Festival del cinema. Un’edizione quasi totalmente priva di polemiche con la conquista (graditissima dalla critica), del Leone d’oro da parte di Guglielmo del Toro, con la pellicola “The shape of water” . Abdellatif Kechiche torna a Venezia e divide, nuovamente, critica e pubblico: Mektoub, My Love: Canto Uno è il titolo della sua ultima pellicola: un film che racconta l’adolescenza negli anni 90, interpretato da attori giovanissimi ed emergenti.

Festival di Venezia 74: Ammore e Malavita, il musical

Ad ogni Festival di Venezia arriva l’amore vero per un pellicola, e noi possiamo dire di aver sentito scoccare la scintilla alla vista di “Ammore e Malavita”; un film di Marco e Antonio Manetti, con protagonista la bellissima Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e Giampaolo Morelli: un vero e proprio musical ambientato in una Napoli divisa fra amore e malavita, appunto. Non dimentichiamo la vera star del Lido: Jennifer Lawrence, protagonista del film “Mother”, diretto da Darren Aronofsky. Le curiosità non sono ancora giunte al termine, le troverete nel video in attesa della 75esima edizione del Festival!
Festival del Cinema di Venezia 2017: Leone d'oro e Vincitori, trionfa The Shape of Water di Guillermo del Toro
gpt skin_mobile-video-0