gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

L'inganno | Trailer ufficiale italiano

adsense580x60-itemtop

Il trailer ufficiale italiano de “L’Inganno” di Sofia Coppola, nelle sale dal 14 settembre 2017.

L'inganno trailer italiano ufficiale

Ambientato durante la guerra di secessione americana, L'inganno, diretto da Sofia Coppola, racconta di John McBurney, un soldato ferito che viene trovato in un bosco da una delle ragazze del Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies, un collegio femminile nel quale le ragazze vivono protette dal mondo che le circonda. John verrà quindi condotto nel collegio, nel quale troverà non solo ristoro e riparo, ma anche le attenzioni e l’interesse di tre donne; inizierà così un gioco di seduzione pericoloso e spietato che metterà il soldato sempre in maggiore difficoltà fino al sorprendente epilogo della storia.

Cast de L'inganno

Basato sul romanzo di Thomas P. Cullinan e remake de La notte brava del soldato Jonathan, il film di Sofia Coppola vede un cast di ottimo livello. A interpretare John è l'affascinante attore irlandese Colin Farrell; nei panni delle donne del collegio, invece, troviamo Elle Fanning, Kirsten Dunst e Nicole Kidman.

L'inganno: data di uscita

L'inganno approderà nelle sale statunitensi il prossimo 23 giugno; per vederlo nei cinema nostrani, invece, bisognerà pazientare fino al 14 settembre. La distribuzione sarà curata da Universal Pictures. Nell'attesa dell’uscita, possiamo goderci il trailer italiano ufficiale del film.

Quando un padre | Trailer esclusivo
gpt skin_mobile-video-0