gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Notte a Palazzo per Anlaids Lazio | Video della serata

adsense580x60-itemtop

Dothetestbethebest: slogan della campagna Anlaids Lazio per sensibilizzare i giovani sull'importanza della prevenzione contro il virus dell'HIV. Non perdete le nostre interviste ai vip!

Notte a Palazzo per Anlaids Lazio video della serata

Notte a Palazzo per Anlaids Lazio con un slogan d’effetto: dothetestbethebest! Una campagna lanciata dall’associazione per sensibilizzare i giovani sull’importanza della prevenzione contro il virus dell’HIV. All’interno di una location suggestiva ed elegante, quella di Palazzo Doria Pamphilj, si è svolta la serata di Gala e noi di Pianetadonna non abbiamo perso l’occasione di intervistare gran parte dei vip presenti tra cui Eleonora Carisi, testimonial della campagna. 

Intervista ad Eleonora Carisi: “La cosa importante è uscire di casa e sentirsi se stesse”!

Una testimonial di tutto rispetto la Carisi: cordiale, elegante e diretta. Le abbiamo chiesto qualche pillola di stile da consigliare a noi ragazze e la sua risposta ci ha lasciate piacevolmente colpite: “la cosa importante è uscire di casa e sentirsi se stesse! Anche se spesso le mode ci impongono numerosissimi trend, è fondamentale opporsi e indossare ciò che ci faccia stare più a nostro agio”. Per la Carisi l’informazione è al primo posto: “Essere più informate sul tema dell’HIV è fondamentale per la nostra salute e per la tranquillità di chi abbiamo attorno”. Come non essere d’accordo?

Notte a Palazzo per Anlaids Lazio: tutti i vip

Una vera e propria parata di vip interessati e partecipi all’evento di gala dell’associazione Anlaids Lazio. Dopo l’elegantissima Eleonora Carisi, ai microfoni per noi la bellissima Alessandra Mastronardi che ci ha concesso qualche curiosa indiscrezione sulla prossima stagione de  “L’Allieva 2”, assicurandoci la presenza sua e di Lino Guanciale anche per le nuove puntate presto in arrivo. Anche il bellissimo Antonio Palmese presente alla serata di gala; come dimenticarlo alle prese con i sensuali balletti di “Ballando con le Stelle”? Ci ha confessato, inoltre, essere stata un’esperienza formativa, intensa e divertente. E ancora Edoardo Purgatori, conosciuto grazie ad “Un medico in famiglia”, Valeria Bilello e Andrea Bosca e il simpaticissimo Fabio Troiano protagonista della fiction “Amore pensaci tu”.
gpt skin_mobile-video-0