gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Parigi può attendere | Trailer esclusivo

adsense580x60-itemtop

Parigi può attendere: se non avete ancora visto il trailer non potete aspettare oltre! C'è un'incredibile Diane Lane che vi aspetta!

Parigi può attendere trailer esclusivo

Le più romantiche non resisteranno se non fosse che stiamo parlando di Parigi, la patria del romanticismo, del buon vino e delle escargot! Parigi può attendere è infatti, il titolo del film che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola; un’incredibile Diane Lane, irresistibilmente bella e “spettacolare”, parole del The Hollywood Reporter e con cui siamo pienamente d’accordo. L’attrice è candidata inoltre agli Academy Award e in quest’ultima pellicola è Anne, moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta.

Cast Parigi può attendere

Protagonista della pellicola è la Lane, una bellissima Anne in viaggio verso Parigi o almeno quelli erano i piani; fortunatamente il percorso prenderà una piega diversa e più che un tragitto alla scoperta delle bellezze della capitale francese, si trasformerà in un viaggio alla riscoperta di se stessa, complici  gli scorci pittoreschi, il buon cibo, l’ottimo vino, tanto humour e alcune incredibili perle di saggezza. Tutto questo sfumato da un’affascinante cast maschile, quella di Arnaud Viard nei panni del socio in affari del marito (Alec Baldwin) della bellissima Anne. State già immaginando il finale, vero?

Parigi può attendere: data di uscita

Parigi può attendere, l’uscita del film no! Ma l’attesa è agli sgoccioli: debutterà in tutte le sale il 15 Giugno 2017, distribuito da GoodFilms. Una pellicola perfetta per chi volesse percorrere un viaggio introspettivo comodamente sedute in poltrona e alla riscoperta di piaceri e passioni rinchiuse in un cassetto. Buona visione (manca poco)!
Song To Song | Trailer ufficiale
gpt skin_mobile-video-0