gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Qualcosa di troppo | Trailer esclusivo

adsense580x60-itemtop

Qualcosa di troppo è un’esilarante commedia francese diretta e interpretata da Audrey Dana. Christian Clavier, Eric Elmosnino e Alice Belaidi. Gustiamoci il trailer esclusivo!

Qualcosa di troppo trailer esclusivo

Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell’altro sesso, anche solo per un giorno? Nel trailer esclusivo di Qualcosa di troppo ne vedremo delle belle: Jeanne alias Audrey Dana è una bella donna fresca di divorzio che non vuole più saperne di uomini; ma la vita le gioca un simpatico scherzetto, qualcosa di totalmente inaspettato. Vedremo la protagonista imbattersi in mirabolanti situazioni buffe che non vi sveleremo affatto. Scoprite tutti i dettagli nel trailer!

Cast Qualcosa di troppo

Un cast ironico e divertente quello di Qualcosa di troppo; Audrey Dana nei panni di Jeanne, la reale protagonista del film, spalleggiata da Christian Clavier (Non sposate le mie figlie!), Eric Elmosnino (La famiglia Bélier), Alice Belaidi (11 Donne a Parigi) e infine Antoine Gouy e Joséphine Drai, guidati dalla regia impeccabile della stessa protagonista. Non siete curiose di sapere come si svilupperanno le vicende di un cast tutto al francese e di questo calibro? Noi si!

Qualcosa di troppo: data di uscita

Ci toccherà aspettare ancora un po’ prima di gustarci il film comodamente sedute in prima fila (o in ultima)! La data di uscita è prevista per l’11 Maggio 2017, distribuito da Adler Entertainment. Per il momento abbiamo a disposizione un divertentissimo trailer esclusivo da non perdere assolutamente. Buona visione!
Planetarium | Trailer ufficiale
gpt skin_mobile-video-0