gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Rosso Istanbul | Trailer ufficiale

adsense580x60-itemtop

Il trailer ufficiale di Rosso Istanbul, nuovo film di Ferzan Özpetek al cinema da 2 marzo.

Rosso Istanbul trailer ufficiale

Con Rosso Istanbul, il regista turco naturalizzato italiano Ferzan Özpetek porta sul grande schermo la storia di Orhan Sahin, un editor che, dopo vent'anni di assenza, torna a Istanbul per aiutare il regista Deniz Soysal nella scrittura del suo libro. Orhan ripiomberà così in un vortice travolgente di ricordi ed emozioni che sembravano seppelliti da un pezzo, e si avvicinerà sempre di più ai familiari e agli amici di Deniz, in particolare a Neval e a Yusuf, tra i protagonisti del libro in via di conclusione. Il ritorno a Istanbul rischierà così di cambiare la sua vita in un modo che mai avrebbe immaginato.

Cast di Rosso Istanbul

A vestire i panni di Orhan, protagonista della storia raccontata da Özpetek, sarà Halit Ergenç, attore turco classe '70 nato proprio a Istanbul. A interpretare Neval sarà un'attrice sempre di nazionalità turca, Tuba Büyüküstün. Nel cast troviamo anche Mehmet Gunsur, Nejat Isler e Serra Yilmaz.

Rosso Istanbul: data di uscita

L'uscita di Rosso Istanbul nelle sale è prevista per il 2 marzo 2017, con distribuzione a cura di 01 Distribution. Nell'attesa, possiamo dare un'occhiata al trailer ufficiale del film, una gustosa anteprima di ciò che vedremo sul grande schermo!

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0