gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Wonder Woman: intervista al cast | Video

adsense580x60-itemtop

Siamo state a New York per il Junkett di Wonder Woman e non abbiamo perso l’occasione di intervistare l’intero cast e la regista Patty Jenkins.

Wonder Woman intervista al cast video

Direttamente dall’Empire State Building di New York il Junkett di Wonder Woman, in tutte le sale dal 1° Giugno 2017. Prima di goderci la Grande Mela ci siamo imbattute nel cast dell’avvincente pellicola magistralmente diretta da Patty Jenkins, intervistando gli attori dal primo all'ultimo: Gal Gadot, Robin Wright e il bellissimo Chris Pine! Curiose di sapere cosa ci hanno raccontato?

Patty Jenkins: “Volevo fosse una grande storia d'amore”

Abbiamo cominciato con la regista, Patty Jenkins che ci ha svelato alcune romantiche chicche del film: “Volevo si trattasse di una grande storia d'amore ma entrambi incarnano un aspetto diverso: da una parte l'umanità e dall'altra la divinità ed entrambi dimostrano magnificamente le diverse nuance e le differenze di questi personaggi. Ho cercato di renderli divertenti e anche romantici quindi sono davvero contenta di questo bilanciamento tra loro due”. Beh che dire, lo siamo anche noi!

Gal Gadot: “L'aspetto più bello del personaggio di Diana? Tutti sono uguali”

Cosa si può desiderare di più da una donna? Bellezza a parte è incredibile l’umanità che traspare dal personaggio interpretato dalla bellissima Gal Gadot: “Ciò che ho apprezzato maggiormente nel lavoro di scrittura degli sceneggiatori e di realizzazione della regista è come il discorso di genere sia totalmente in secondo piano”. Non esistono donne più forti di uomini ne viceversa, esistono persone ed è bello riconoscersi così. Insomma, dopo un cast di questo livello, cosa aspettate a gustarvi (nuovamente) il film?

Wonder Woman | Trailer italiano
gpt skin_mobile-video-0