gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
Video tutorial Fai da te
1 5

Albero pasquale con uova decorate | Video tutorial

Albero pasquale con uova decorate: una decorazione diversa dal solito che renderà più primaverile la nostra casetta. Scopriamo come realizzarlo!

Albero pasquale con uova decorate video tutorial

La primavera è alle porte e non c’è decorazione più a tema di un albero pasquale con uova decorate, non credete? In questo video tutorial scopriremo, grazie all’estro creativo di Paola Brembilla del blog Manufattimiei, come realizzarne uno da avere in casa ovunque ci piaccia. Per alcune è tradizione farlo ogni anno mentre per altre (come noi) è una novità tutta primaverile e ci piace moltissimo. Mettiamoci all’opera!

Albero pasquale con uova decorate fai da te

Credete che ci voglia molto tempo per fare il nostro albero pasquale fai da te? Tutt’altro! Il tutorial per realizzare il nostro albero è davvero molto semplice e ben fatto. L’importante è seguire meticolosamente tutte le indicazioni della nostra esperta di fai da te e i suoi suggerimenti ma nessuno ci nega di prendere la giusta iniziativa e creare il nostro personalissimo albero originale di Pasqua. 

Come fare un albero pasquale con uova decorate: occorrente

Per dare vita al nostro coloratissimo albero pasquale con uova decorate necessitiamo di piccole decorazioni economiche (alcune anche realizzate da noi) e materiale facilmente reperibile in casa. Muniamoci di:
  • un vaso di fiore di stagione,
  • uova da appendere,
  • un filo di nylon,
  • casine di cartone (realizzabili con materiale da imballo),
  • un ramo di nocciolo (o in alternativa anche un ramo secco).
Nulla di più semplice! Non ci resta che avviare il video tutorial e creare il nostro bellissimo albero pasquale fai da te!
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-pasqua.html.php
gpt skin_mobile-ros-0-0