gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Come curare le sopracciglia e truccarle alla perfezione | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Come curare le sopracciglia nel modo migliore? Scopriamolo insieme a Lalillimakeup!

Curare sopracciglia naturali video tutorial

Il metodo migliore per curare le sopracciglia ed averle più naturali possibili? Ce n’è più di uno! La nostra fidata esperta di maquillage Lalillimakeup, ci darà qualche utile dritta per averle sempre curate, perfette per il giorno e per la sera. Le sopracciglia sono una parte del viso molto importante: incorniciano il volto, fissano lo sguardo ed hanno anche altre funzioni particolarmente fondamentali, come proteggere gli occhi da pioggia, sudore o da altri agenti nocivi. Noi però ci soffermeremo e approfondiremo il piano estetico imparando i trucchetti per curarle quotidianamente.

Curare sopracciglia naturali: i trucchi

Da dove comincio? Quante volte ce lo saremo chieste prima di impugnare una pinzetta e cominciare il lavoro di depilazione delle sopracciglia? Per fare un lavoro impeccabile basterà attenersi ai piccoli trucchi suggeriti dalla nostra esperta. Forse non tutte sapranno che l’ombretto (in caso di assenza di matita o prodotti in gel), è perfetto per truccare le nostre sopracciglia e dar loro un colore più deciso; basterà utilizzare un ombretto più chiaro per la parte iniziale ed uno più scuro per quella finale. E non finisce qui!

Consigli per curare le sopracciglia naturali

Siamo ai consigli, quelli che ci serviranno quando si tratterà di cominciare a imbastire un buon make-up per le nostre sopracciglia. Cominciamo?
  • Riempiamo dove mancano i peli e successivamente andiamo a sfumare il  prodotto per renderlo più naturale.
  • Una volta disegnate le sopracciglia è importante andare a togliere o correggere tutte le piccole sbavature della parte iniziale; con un correttore seguiamo la linea delle sopracciglia,  lo sfumiamo per bene creando una sorta di margine.
  • Con dei prodotti in cera o in gel o un fissante per make-up andiamo a pettinare le sopracciglia che rimarranno immobili per tutto il dì.
  • Per curarle maggiormente prendiamo un mascara, aggiungiamo qualche goccia di olio di ricino nella confezione e stendiamo tutto sulle sopracciglia: renderà il pelo più resistente e forte.
Segnato tutto? Non ci resta che metterli in pratica e sfoggiare delle sopracciglia perfette!
Come fare un contouring perfetto | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0