gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Piega onde vintage | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Piega onde vintage: facciamo un salto negli anni 40 e proviamo a realizzare delle bellissime onde morbide in pochissimo tempo!

Piega onde vintage video tutorial

Voglia di una pettinatura in stile retrò? Fairy Mary non se ne fa scappare una ed è sempre prontissima a soddisfare la nostra voglia di cambiamento. Ci insegnerà, infatti, a realizzare una piega ad onde vintage, svelandoci i suoi segreti per farla e quanto tempo impiegheremo realmente. I capelli ad onde anni 40 sono tra le acconciature più eleganti e sbrigative che si possano creare in casa e con pochi strumenti a disposizione. Cenetta romantica stasera? Non perdete tempo, realizzatene subito una!

Come fare una piega onde vintage

Elegante, femminile e semplice da fare! Vi starete chiedendo da dove cominciare per averne una ben fatta entro stasera? Per le nostre onde morbide necessitiamo di una piastra particolare munita di pinza, aggiunta che ci consentirà di ricreare un vero e proprio effetto anni 40/50 comodamente da casa. Ricordate di dividere i capelli in due sezioni e di cominciare a lavorare su una ciocca alla volta. I dettagli specifici li troverete nel video tutorial.

Piega onde vintage: occorrente

Non ci resta che passare all’atto pratico e scoprire quale sarà l’occorrente per dedicarci pienamente alla nostra piega vintage. Necessiteremo di:
Il ferro munito di pinza ci aiuterà ad avere dei boccoli impeccabili, definiti e duraturi. Spazzolando per bene i capelli otterremo una vera e propria acconciatura retrò. Da provare! 
Doppia treccia laterale | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0