gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Come riciclare vecchi cosmetici | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Riciclare vecchi cosmetici: è quello che scopriremo oggi insieme alla nostra Jlenia del canale Youtube Lalillimakeup. Ecco da dove partire!

Come riciclare vecchi cosmetici video tutorial

Quante di voi hanno nel proprio beauty vecchi trucchi di cui vorrebbero disfarsi? E se li riutilizzassimo? E’ proprio quello che scopriremo con l’aiuto della bravissima Jlenia del canale Youtube Lalillimakeup: come riciclare vecchi cosmetici e usarli nuovamente. Se il vostro mascara sta finendo e non riuscite a prelevare bene il prodotto con lo scovolino basterà immergerlo in una tazzina contenente acqua tiepida e il gioco è fatto. Riutilizzare vecchi trucchi e ombretti vecchi non è mai stato così semplice!

Trucchi per riciclare vecchi cosmetici

Prese dallo shopping convulsivo spesso ci capita di fare degli acquisti assolutamente sbagliati, soprattutto quando si tratta di make-up! Se non vi piace più il colore di un rossetto ormai passato di moda o il vostro fondotinta è invecchiato seguite tutte le indicazioni nel video e vedrete i vostri cosmetici riprendere vita. Un ombretto può trasformarsi in un bellissimo smalto per unghie, lo sapevate? Tutte operazioni semplici, efficaci e realizzabili in poco tempo.

Riciclare vecchi cosmetici: consigli

Siamo giunte all’atto pratico! Non ci resta che seguire i preziosissimi consigli dell’esperta in questione e metterli in atto. Via:
  • Riutilizzare lo scovolino del mascara: prendiamo una tazzina, riempiamola di acqua tiepida e immergiamoci lo scovolino del mascara. Tornerà come nuovo!
  • Tubetto del mascara secco: aggiungendo una o due gocce di collirio per gli occhi, otterremo un mascara nuovo di zecca;
  • Da ombretto a smalto per unghie: basterà grattare il prodotto fino a ridurlo in polvere, dopodiché non ci resterà che immergere il composto all’interno di uno smalto per unghie trasparente;
  • Da rossetto rosa a rossetto “personalizzato”: prendiamo il nostro odiatissimo rossetto rosa e mischiamolo con del rosso, risultato? Un colore unico e introvabile!
  • Il latte detergente acquistato non ci piace? Riutilizziamolo per pulire borse in pelle, scarpe in pelle e perché no anche divani in pelle. Insomma, assolutamente da riciclare!
  • Cipria vecchia? Muniamoci di un rotolo di scotch, applichiamolo sul primo strato di cipria e tiriamolo via delicatamente. Fatto!
Tutto quello di cui necessitiamo sono pochi minuti e un buon tutorial. Cosa otterremo? Cosmetici nuovi di zecca a costo zero!
gpt skin_mobile-video-0