gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Trucco a lunga tenuta? Tutti i segreti | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Quali sono i segreti per far si che il nostro trucco duri tutto il giorno? Scopriamolo nel video tutorial!

Trucco a lunga tenuta video tutorial

Avete davanti una giornata infinita e necessitate di un trucco che duri tutto il giorno? Basta affidarsi ai preziosi consigli di Lalillimakeup: ci svelerà in pochissimi minuti quali sono i segreti per avere un trucco a lunga tenuta. Diciamocelo: far in modo che il make-up duri tutto il giorno è un po’ il sogno di ogni donna ed il segreto non è tanto nella scelta dei prodotti quanto nel loro modo di applicarli. Bisogna trovare la modalità giusta e per questo ci serviremo dei consigli della nostra esperta di maquillage!

Trucco a lunga tenuta: trucchi del mestiere

Se volete che il trucco si mantenga integro il più tempo e siete amanti degli ombretti scuri, ricordatevi di applicare un primer o in alternativa una matita. Avete a disposizione una matita bianca? Applicatela su uno ombretto ramato con pigmenti: risalterà tantissimo e farà in modo che il trucco non si sposti e che resti stabile per l’intera giornata o serata. Qualche trucco del mestiere fa sempre comodo soprattutto quando non sapete che tipo di mascara scegliere: optiamo sempre per la scelta del waterproof. Con questi caldi sarà il primo a sciogliersi, virando su uno resistente all’acqua la tenuta sarà decisamente più stabile.

Trucco a lunga tenuta: consigli 

Quali consigli seguire in caso di party improvviso e necessità di un trucco a lunga tenuta? Eccoli per voi!
  • La matita è fondamentale: per assicurarci un bel tratto nella creazione del make-up un consiglio utile potrebbe essere quello di scaldarla con un accendino per qualche secondo. Fate lo stesso anche con il kajal.
  • La matita andrà sempre fissata con un ombretto evitando così che il calore della nostra pelle sciolga la matita.
  • Pelle secca? Prima di applicare un primer o un fondotinta assicuratevi di avere la pelle ben idratata. L’ideale sarebbe fare uno scrub prima di applicare qualsiasi trucco.
Pochi, utili e funzionali consigli per assicurarci un make-up di a lunga tenuta. Proviamo a metterli in pratica!
Come curare le sopracciglia e truccarle alla perfezione | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0