gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Trucco passepartout | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Trucco passepartout: scopriamo come realizzare un trucco perfetto sia per il giorno che per la sera con l’aiuto della bravissima Gabriela di Jadorelemakeup.

Trucco passepartout video tutorial

Tutto il giorno fuori casa e neppure il tempo di rifarsi il make-up? Gabriela di Jadorelemakeup ci svela i segreti per realizzare un trucco passepartout, perfetto sia per il giorno che per la sera. Se state pensando che richieda più tempo del solito, vi sbagliate. Alle più pratiche basteranno cinque minuti per avere un make-up universale e invidiabile all day! Ci serviremo di tonalità classiche, neutre e adatte a diverse situazioni. Entriamo nel dettaglio e scopriamo come avere un trucco impeccabile!

Trucco passepartout: consigli

Avete avviato il video tutorial? La nostra esperta di make-up ha preparato per noi qualche consiglio che ci garantirà un trucco bello e duraturo. Per avere un maquillage impeccabile non dimentichiamo il primer come base, soprattutto se non avremo tempo sufficiente per ripassare da casa: servirà a far durare maggiormente il make-up e a renderlo fresco, come fosse appena fatto! L’ombretto chiaro (nel video tutorial potrete visualizzare il colore nitidamente),  andrà applicato su tutta la palpebra mobile. Ma approfondiamo!

Come realizzare un trucco passepartout

E’ arrivato il momento di sperimentare e provare a realizzare il nostro make-up universale. Di cosa ci serviremo per crearlo? Nell’ordine:
  • Il primer: fondamentale se l’obiettivo è quello di far durare il trucco il più a lungo possibile, una base di maquillaque di cui non potremmo fare a meno.
  • L’ombretto chiaro: come dicevamo in precedenza è importante applicarlo su tutta la palpebra mobile.
  • Muniamoci di un pennello per sfumare e usiamo un ombretto marrone satinato; anche questo andrà applicato su tutta la palpebra mobile.
  • Avremo bisogno di un altro pennello per sfumare più rigido di quello utilizzato in precedenza; utilizziamo un verdone da applicare nella piega dell'occhio.
  • Ci servirà ancora un altro pennello, a scalpello però e un colore più scuro da applicare sotto l’occhio.
  • Poi eyeliner: un tratto sottile con una codina leggermente all'insù.
  • E infine matita nera all'interno dell'occhio e l'immancabile mascara. 
  • Non dimentichiamo un filino di blush e un rossetto neutro.
Visto? Nulla di più semplice! Diamoci da fare e creiamo il nostro trucco passepartout.
Trasformare il trucco da giorno in quello da sera | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0